“È proprio quello!”. Meghan Markle come Lady Diana. Lo hanno visto tutti, impossibile non notare quel particolare


Fa discutere il nuovo look di Meghan Markle. I Sussex sono apparsi in una nuova foto ufficiale diffusa da Time in occasione della puntata speciale di Time 100 Talks, una serie di conversazioni che si terranno il prossimo 20 ottobre dalla casa di Harry e Meghan. Lo scatto in bianco e nero, realizzato da Matt Sayles, ritrae la coppia sorridente e felice. Ad attirare l’attenzione è soprattutto il look dell’ex star di Suits. Nell’immagine Meghan indossa un tailleur pantalone firmato Alexander McQueen, abbinato a un blazer Grain de poudre e a un pantalone a sigaretta.

Naturalmente ad aumentare il valore del look sono i gioielli più amati da Lady Diana, per un totale di 326mila euro. Per l’occasione infatti la moglie di Harry ha scelto di sfoggiare l’anello di fidanzamento ricevuto nel 2017, disegnato dal principe e realizzato dai gioiellieri Cleave and Company usando un diamante proveniente dallo Botswana con l’aggiunta di due pietre parte della collezione della madre. Al polso la Markle ha invece deciso di indossare due pezzi Cartier in oro, ma soprattutto l’orologio Tank amatissimo da Lady D. (Continua a leggere dopo la foto)






L’oggetto del contendere, ovvero l’orologio, ha un significato molto importante per Harry e per tutti coloro che hanno amato Diana Spencer. Dopo la sua morte, come raccontato da Paul Burrell, l’ex maggiordomo della Royal Family, Harry e William dovettero dividersi i gioielli della madre. Harry scelse l’anello, mentre William l’orologio. (Continua a leggere dopo la foto)






Come qualcuno ricorderà, nel documentario The Diana Story, il secondogenito della principessa spiegò: “Da ragazzino quando tenevo la mano della mamma quell’anello mi faceva sempre male perché era così grande”. Così quando il fratello maggiore scelse di chiedere la mano di Kate Middleton, Harry decise di fare uno scambio, prendendo l’orologio e regalando l’anello a William. Il prezioso di Diana in seguito finì nelle mani dell’ex attrice. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Neanche a dirlo, la foto ha scatenato accese polemiche, in tanti non hanno gradito la scelta di Meghan di indossare un look così costoso anche in vista dei temi che verranno trattati nello speciale di Time 100 Talks: “Progettare un mondo migliore”, “Costruire comunità online affidabili, più sicure e più eque” e “Cosa significa sostenere e accelerare il progresso su questioni critiche come l’equità di genere, la giustizia razziale e il cambiamento climatico”. Robe da pazzi.

Ti potrebbe anche interessare: “Non volevo”. Francesco Oppini scoppia a piangere. Non nasconde nulla, neanche le lacrime. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it