Kate Middleton con la giacca perfetta, ma quanto costa! Il prezzo del suo blazer nero


Regina di stile lo è sempre stata ma questa volta Kate Middleton supera se stessa. La duchessa è un asso in fatto di eleganza e anche di riciclo ed essendo un personaggio in vista e amatissimo non c’è outfit che passi inosservato. Già qualche settimana fa la moglie di William aveva catturato l’attenzione di tutti con un cambio look.

La duchessa, che in visita alla Derby University ha ascoltato come il virus ha influenzato la vita dei giovani e se, in qualche modo, ha avuto su di loro qualche conseguenza psicologica, ha sfoggiato un nuovo colore di capelli. Ora li porta di un colore molto più chiaro del suo naturale. Praticamente sta diventato bionda: un bel cambiamento. E alla visita all’università ha mostrato anche una nuova acconciatura giovanile che le sta d’incanto. (Continua dopo la foto)






Ma ora parlano tutti della recentissima visita di Kate al Museo di Storia Naturale di cui è patrona. Beh, il blazer nero indossato dalla duchessa è un capolavoro in fatto di eleganza. La duchessa si è presentata davanti alle telecamere con un meraviglioso look total black dove il pezzo forte è appunto un blazer dai risvolti in raso, firmato Alexander McQueen, il brand inglese che sceglie spesso per gli eventi più importanti. (Continua dopo la foto)






Lady Middleton lo ha anche abbinato in maniera egregia: a una t-shirt nera con scollo quadrato e a dei pantaloni a sigaretta. I capelli fluenti ricadono sulle spalle a boccoli e il make up ha i toni della terra, mentre ai lobi pendono degli orecchini a piccoli cerchi d’oro con goccia in perla. Bellissimo ed elegantissimo, il blazer non è però alla portata di tutte però. Il costo? 1.240 sterline, ovvero circa 1.373 euro. (Continua dopo foto e post)



 


Sulla sua visita al museo era avvolto un alone di mistero che lei stessa ha chiarito in un video social. Dopo l’incontro con il presidente ucraino e sua moglie Kate aveva lasciato il palazzo per recarsi al museo ma per giorni non si è parlato di quella visita. Fino a quando la duchessa non ha svelato il motivo: la cerimonia di premiazione virtuale al miglior fotografo naturalista dell’anno, poi annunciato sempre sul profilo Instagram ufficiale della famiglia reale.

Veronica Lario, la figlia è identica a lei. “Due gocce d’acqua”. Più vista Eleonora Berlusconi? 34 anni, è uno splendore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it