Kate Middleton, cambio look! Ecco come si è fatta vedere in pubblico


Kate Middleton cambia look e si conferma icona di stile. Dopo la visita ufficiale con tutta la famiglia al celebre divulgatore britannico David Attenbourough, che ha invitato i duchi e i principini nella sua residenza per una visione privata del suo documentario sull’ambiente, “A life on our planet”, la moglie di William si è recata alla Derby University per parlare con gli studenti e capire come la pandemia abbia influito sulla salute mentale.

La duchessa ha scelto un look molto sobrio per l’occasione. Nel dettaglio un cappotto a scacchi, dalle tonalità beige, molto pratico e versatile firmato Massimo Dutti. Costo? 249 sterline, ossia circa 273 euro. Poi un paio di pantaloni neri a sigaretta e sopra un maglioncino celeste in cashmere, sempre di Massimo Dutti, da 130 euro circa che esalta il vitino stretto. (Continua dopo la foto)






A impreziosire l’outfit dai prezzi contenuti della duchessa, le décolleté di Gianvito Rossi, classiche e molto amate da Lady Middleton che porta al collo la catenina con le iniziali dei suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. I tre principini tra l’altro sono stati i veri protagonisti di questi primi giorni di ottobre perché hanno intervistato Sir David Attemborough parlando per la prima volta in pubblico. (Continua dopo la foto)






Ma a parte l’outfit, che come ogni volta viene passato allo scanner, a catturare l’attenzione di tutti è stato il cambio look di Kate Middleton. La duchessa, che ha ascoltato come il virus ha influenzato la vita universitaria dei giovani e se, in qualche modo, ha avuto su di loro qualche conseguenza psicologica, ha sfoggiato un nuovo colore di capelli. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ahead of #WorldMentalHealthDay this Saturday, The Duchess of Cambridge visited students at @DerbyUni to hear how initiatives including peer mentoring are supporting students’ mental health during the pandemic. @studentmindsorg, the UK’s student mental health charity, say that the coronavirus pandemic has exacerbated existing challenges facing student mental health, in addition to creating new ones. Even before the onset of COVID-19, both the severity and prevalence of common mental health conditions experienced by young adults was on the increase. However, like the sports societies and nursing students here at Derby, universities are continuing to explore new ways to support their wellbeing. Students across England and Wales now have access to trusted support through the coronavirus pandemic via @studentmindsorg Student Space, a programme that helps students to find support that is available locally at their university, in addition to providing online resources and direct support by phone and text. The 24/7 text support available via Student Space 📱 is delivered in partnership with @GiveUsAShoutInsta, a legacy initiative from the Heads Together campaign and was incubated by The Royal Foundation ahead of its launch in 2019.

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

 


Ora Kate Middleton porta i capelli di un colore molto più chiaro del suo naturale. Praticamente sta diventato bionda: un bel cambiamento. E alla visita all’università ha mostrato anche una nuova acconciatura giovanile che le sta d’incanto. Non c’è niente da fare: la moglie di William non manca un colpo e si conferma icona di stile.

Dalla pancetta alla ‘tartaruga’: è il cantante stesso a mostrare la trasformazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it