Affronto! Harry, compleanno con sorpresa (amara): il gesto di William e Kate Middleton


Com’è noto il principe Harry ha una nuova vita negli Usa. Si è trasferito dapprima in Canada e poi in California con la moglie Meghan Markle e il figlioletto Archie rinunciando così allo status di membro della famiglia reale. La ‘Megxit’ è stata definita e, ovviamente, una decisione tanto estrema non poteva non creare scompiglio e malumori a corte.

Tanto più che, sostengono i beninformati, i rapporti col fratello William non erano già per nulla idilliaci. E, da che erano inseparabili, anche con la cognata Kate Middleton dopo l’arrivo dell’ex attrice di Suits si sono fatti più tesi. Come se tutta questa tensione questo non bastasse, a peggiorare la situazione ci sarebbe stata anche la biografia-scandalo, “Finding freedom” sui pesanti retroscena dietro ogni riunione familiare. (Continua dopo la foto)






Ma oggi, 15 settembre, è il compleanno del secondogenito del principe Carlo e la compianta Lady Diana e, quantomeno via social, gli auguri da Palazzo sono arrivati. Harry compie 36 anni e sta trascorrendo questo giorno con la sua Meghan, lontano dalla sua famiglia. Auguri social, si diceva: i duchi di Cambridge hanno scelto una foto che è stata subito ‘interpretata’. (Continua dopo la foto)






La foto di auguri pubblicata su Instagram da William e Kate nasconderebbe un significato profondo e potrebbe umiliare Meghan visto che la esclude. Nello scatto ecco Harry, William e Kate che corrono insieme a una manifestazione sportiva. Harry è quasi al traguardo e tutti hanno in volto un’espressione divertita. “Auguriamo un felicissimo compleanno al principe”, si legge nel post. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎂 🎈 Wishing The Duke of Sussex a very happy birthday! . 📸 The Queen and The Duke during a Queen’s Young Leaders reception at Buckingham Palace in 2017.

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing a very happy birthday to Prince Harry today! 🎂🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

 


Come a ricordare i tempi in cui i tre erano inseparabili e affiatati, prima che Meghan rovinasse tutto. Anche la Regina Elisabetta ha omaggiato il nipote via social con un’immagine che vede nonna e nipote chiacchierare amabilmente. Era il 2017 e Meghan Markle era ancora lontana. Se la sarà presa o si sarà ormai abituata?

“Ora vivo così. Massimo Giletti, vita blindata dopo le minacce: ecco come è stato visto a Roma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it