Kate Middleton, è la prima volta che succede: il nuovo “look” in pubblico


Kate Middleton non si era mai mostrata prima così. E ancora una volta ha dato lezioni di stile. Che novità, direte. In effetti non c’è giorno in cui la duchessa di Cambridge non stupisca per eleganza, classe e buon gusto. Il tutto senza mai “strafare”, ovvero sfoggiando capi extra lusso che lei e poche altre possono permettersi.

È successo tutto durante l’ultimo impegno pubblico a cui hanno preso parte Kate Middleton e William d’Inghilterra prima di godersi le ferie estive. La coppia, amatissima dai sudditi, ha trascorso alcune ore a Barry Island, nel Galles, luogo di villeggiatura in cui i due, dinanzi agli obiettivi dei fotografi, si sono divertiti sfidandosi in una sala giochi. Le foto e il filmato sono stati poi condivisi sull’account Instagram ufficiale ‘Kensington Royal’ ed è lì che il dettaglio non è sfuggito. (Continua dopo la foto)






Durante la visita a Barry Island ha indossato per la prima volta in pubblico una mascherina. Mai vista prima di questo evento pubblico la duchessa col volto coperto. Ma anche lei durante tutta la giornata ha mantenuto le distanze di sicurezza e indossato la mascherina. Mica una classica mascherina chirurgica usa e getta, l’ha abbinata al look scelto. (Continua dopo la foto)






Kate, che ha sfoggiato anche una chioma leggermente più chiara rispetto al solito, ha scelto un outfit floreale molto romantico ed elegante, con abito abbinato alla mascherina. Nel dettaglio, un modello con fantasia micro floreale perfettamente ‘in pendant’ con i colori e la fantasia del vestito indossato per l’occasione che, nemmeno a dirlo, ha già sfoggiato in passato. (Continua dopo foto e post)



 


Si tratta di un lungo abito firmato Emilia Wickstead. Precisamente il modello ‘Aurora’, uno chemisier a maniche lunghe e con cintura in vita in cotone con sfondo celeste e caratterizzato da una stampa a fiori rosa. La mascherina abbinata da Kate è riutilizzabile e in tessuto è prodotta dal marchio Amaia e costa 15 euro.

Roberta Di Padua, il ‘segreto’ della dama di UeD: “Avevo 23 anni, i miei erano contrari…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it