William confessa (e ancora non si capacita): “È stato il peggior regalo che ho fatto a Kate”


La storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton ha subito conquistato il Regno Unito e non solo. Si sono conosciuti all’Università di St. Andrews, in Scozia e dopo essere diventati amici intimi si sono scoperti innamorati l’uno dell’altra. A far scattare la scintilla è stato il loro particolare senso dell’umorismo: rendersi conto di poter ridere delle stesse cose li ha avvicinati ancora di più fino all’epilogo che conosciamo tutti.

Ovvero il matrimonio, celebrato il 29 aprile 2011, e la nascita di tre splendidi figli. Oggi William e Kate sono tra i reali preferiti dai sudditi. Sarà anche per il confronto con Harry e Meghan Markle che hanno deluso i più allontanandosi dalla famiglia per iniziare una nuova vita negli Usa, ma i duchi di Cambridge e i principini sono davvero amatissimi. (Continua dopo la foto)






Lei ha saputo subito adattarsi a un ruolo sicuramente non facile ingraziandosi i sudditi e soprattutto la regina Elisabetta. Mai sopra le righe, con una classe e un’eleganza innate, negli anni Kate Middleton ha dimostrato di essere all’altezza del ruolo di consorte del futuro erede al trono. Ma anche una coppia così bella, solida e unita ha i suoi “scheletri nell’armadio”. (Continua dopo la foto)






Durante una recente apparizione sul podcast della BBC Radio Five Live That Peter Crouch Podcast William ha confidato il peggior regalo fatto alla sua Kate. Un dono curioso e a dir poco insolito che risale però agli inizi della loro relazione. E che ancora oggi lo fa sorridere, ma anche confessato che con il senno di poi quella scelta non era stata proprio un’idea brillante. (Continua dopo le foto)



 


“Una volta ho portato a mia moglie un binocolo – ha confidato William – Non me lo lascerà mai dimenticare. È stato all’inizio del corteggiamento”. Ma alla fine proprio quel regalo ha segnato l’inizio della loro relazione: “A quel punto si è innamorata di me”, ha concluso. Non è stata dello stesso parere Kate che dopo anni ha ammesso: “Non è andata bene. Onestamente, non ho idea del perché le abbia comprato un binocolo…”.

Stefano De Martino, la bella notizia è arrivata nelle ultime ore. Più ufficiale di così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it