Kate Middleton, altro che riciclo e low cost! Il vestito è per poche: il prezzo (da svenire)


Kate Middleton è sempre più amata. La duchessa di Cambridge, moglie di William d’Inghilterra e mamma di George, Charlotte e il piccolo Louis, è considerata anche un’icona di stile. Una maestra in fatto di look che non per forza devono essere extra lusso. Non a caso, difatti, da anni è fonte di ispirazione nella cosiddetta arte del riciclo. Nel suo sicuramente vasto guardaroba ci sono abiti e accessori che tornano e ritornano più volte.

Come il tubino blu elettrico, molto minimal e ultra chic, firmato Stella McCartney sfoggiato recentemente, quando ha presentato gli sviluppi del suo progetto fotografico, che aveva indossato in più occasioni. L’aveva messo per la prima volta nel 2012 durante una visita alla National Portrait Gallery, ma anche nel 2012 per i Giochi olimpici di Londra. Ancora, nel 2014 a Glasgow e infine nel 2016 alla fiera dell’aviazione. (Continua dopo la foto)






Negli anni la bellissima Kate si è anche distinta per capi e gioielli low cost. Per esempio, durante una recente videocall coi volontari che fornivano il loro prezioso contributo nella lotta al coronavirus pubblicata anche sul profilo Instagram Kensington Royal, la duchessa ha indossato un paio di orecchini che non sono passati inosservati. Per il prezzo soprattutto: un modello da sole 5 sterline (meno di 6 euro, quindi) firmato Accessorize e acquistabile anche sul sito del brand. (Continua dopo la foto)






Okay il riciclo e i pezzi a poco prezzo, ma dimenticate tutto per un attimo: all’ultima apparizione pubblica Kate Middleton ha indossato un abito tutto fuorché lowc cost. Con il marito William, ha incontrato i portavoce di alcune associazioni della Royal Foundation, per la precisione quelle che si occupano di salute mentale legata al Covid-19 e la duchessa è apparsa più glamour ed elegante che mai con un look perfetto per l’estate. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

👩‍⚕️⛑🚓👨‍🏫 Over recent months we have all been in awe of the incredible work that frontline staff and emergency responders have been doing in response to COVID-19. And we know that for many of them, their families, and for thousands of others across the UK, the pandemic will have a lasting impact on their mental health. Today The Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge has granted nearly £1.8 million to 10 leading charities at the heart of mental health and frontline support 🤝 through a bespoke fund set up as part of the organisation’s response to COVID-19. Earlier this week The Duke and Duchess spoke to four representatives from organisations which will benefit from the fund 🗣 including two emergency responders and two mental health counsellors. Find out more about the 10 organisations that will benefit from The Royal Foundation’s COVID-19 Response Fund by exploring their accounts 👇 below @mindcharity @hospice_uk @tascharity @calmzone @bestbeginningscharity @afnccf @_place2be @giveusashoutinsta @themixuk @youngmindsuk

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

 


Per l’evento ha scelto un abito chemisier bianco con piccole decorazioni in azzurro. Nel dettaglio si tratta di un modello firmato Suzannah con le maniche corte e la gonna a campana al ginocchio ma, come anticipato, il dettaglio che più di tutti ha attirato l’attenzione è stato il costo del vestito. Sul sito ufficiale del brand il bellissimo abito sfoggiato da Kate viene venduto a 995 sterline, ovvero quasi 1.000 euro. Insomma, stavolta la duchessa ha decisamente lasciato i capi low-cost e riciclati nell’armadio e si è data al lusso.

Baby George, Charlotte e il piccolo Louis ‘diversi’. Impossibile non notarlo nelle ultime foto: “Lo ha deciso Kate Middleton”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it