Harry, Meghan Markle e Archie non più soli: nuovo arrivo nella loro casa di Los Angeles


L’addio alla royal family e il trasferimento negli Usa (dopo il Canada hanno preso casa a Los Angeles) non ha certo fermato il gossip su Harry e Meghan Markle. Tra le ultimissime, quella per cui Harry ci starebbe ripensando. I tabloid britannici sono pronti a giurare che il fratello di William si sia già stancato del tutto della vita americana.

Mentre la moglie è sempre più convinta della decisione di restare lì, tra i due potrebbero essere nate delle incomprensioni. Il magazine inglese ‘New Idea’ ha addirittura riferito che Harry ha telefonato a Kate Middleton chiedendole il suo aiuto. Lo scopo, sostiene il magazine, è quello di ritornare in patria e per questo motivo avrebbe pregato la cognata di favorire un incontro con il padre e il fratello. (Continua dopo la foto)






Anche il libro ‘Royals At War: The Inside Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor’, scritto da Andy Tillett e Dylan Howard, sostiene a gran voce che principe vuole tornare a casa e che Kate è stata contattata affinché possa supportarlo in questa fase difficile della sua vita. Sicuramente i primi tempi a Los Angeles per la coppia non sono stati facili. (Continua dopo la foto)






Soprattutto per Harry, s’intende, che ha vissuto e sta vivendo in un contesto assolutamente nuovo. Ma, a dispetto dei rumor riportati poco sopra, pare che l’adattamento alla nuova vita in California sia progressivamente migliorato grazie a un nuovo arrivo in famiglia. Non più solo Harry, Meghan e il piccolo Archie: la famiglia è stata raggiunta da Doria Ragland, la mamma dell’ex attrice di Suits. (Continua dopo le foto)



 


Doria si occupa molto del nipotino e così consente alla figlia e al genero di poter gestire gli impegni legati alle loro attività nel sociale. Come riporta US Weekly, da qualche settimana la mamma di Meghan ha deciso di trasferirsi in casa loro anche per aiutarli con il figlioletto: ”Non aveva mai passato così tanto tempo insieme al nipote – spiega una fonte vicina alla coppia – La nonna legge al piccolo tante favole e si prende molto cura di lui, aiutando Meghan a preparare cibo organico e sano”.

“Mi manca…”. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, scatta l’appello: cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it