Matrimonio a sorpresa e in gran segreto: la coppia super vip ha detto ‘sì’


Il matrimonio era previsto per lo scorso 29 maggio alla Cappella Reale del St James’s Palace di Londra, ma poi era stato rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria. Nessuna notizia sulla nuova data, fino a ieri quando si è appreso che i due si sono sposati in gran segreto nella Cappella Reale di Tutti i Santi nel Royal Lodge, all’interno del Windsor Great Park.

Lui è Edoardo Mapelli Mozzi, 35 anni, figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi e di Nikki Shale, fondatore e Ceo di Banda, azienda immobiliare di lusso. Lei è Beatrice Elizabeth Mary Mountbatten-Windsor, principessa britannica 31enne, primogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, quindi nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. (Continua dopo la foto)






Nozze a sorpresa e celebrate in gran segreto, dunque, per Beatrice di York, sorella di Eugenie, e l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi, che si sono conosciuti nel 2018. L’annuncio ufficiale del fidanzamento stato diramato prima da Buckingham Palace, poi dai genitori della sposa, dalla sorella Eugenie e infine dalla coppia. “Il duca e la duchessa di York sono deliziati di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza reale la Principessa Beatrice di York con Mr. Edoardo Mapelli Mozzi”, recitava il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della casa reale britannica. (Continua dopo la foto)






Su Twitter la principessa aveva poi condiviso l’annuncio con una foto di coppia: ” “Sono entusiasta di annunciare il mio fidanzamento con Edo”. Lui, invece, aveva postato 4 foto in bianco e nero e una dedica dolcissima: “Tu non sarai mai sola amore mio, il mio cuore è la tua casa. Mano nella mano, oggi, domani e per sempre”. La cerimonia si è svolta al Castello di Windsor alla presenza di pochissimi invitati, tra cui sua nonna, la Regina Elisabetta. (Continua dopo le foto)



 


Le prime indiscrezioni raccontano che la sovrana è stata vista arrivare in auto, in abito verde con cappellino abbinato. Presenti anche i genitori di Beatrice, il principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson. Quanto alla famiglia dello sposo, non si esclude che potrebbe essere stata costretta a seguire la cerimonia via virtuale poiché in gran parte risiede in Italia. Beatrice ora è diventata matrigna di Christopher Woolf, il figlio che Mapelli Mozzi ha avuto dalla relazione con Dara Huang. È così è la prima principessa nella famiglia di Elisabetta a sposare qualcuno con prole.

Meghan Markle, la decisione per amore di Harry: “Deve abbandonarlo e ha il cuore spezzato”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it