Meghan Markle, la decisione per amore di Harry: “Deve abbandonarlo e ha il cuore spezzato”


Meghan Markle e Harry continuano la loro nuova vita a Los Angeles. Dopo l’addio alla royal family e ai privilegi, la coppia si è trasferita dal Canada alla California dove ha poi trascorso la quarantena e ha anche acquistato una splendida villa. Pochi giorni fa, per la gioia di paparazzi e fan, gli ex duchi di Sussex sono tornati a mostrarsi in pubblico.

Beccati in strada, a Beverly Hills, mentre uscivano da un Suv e, nemmeno a dirlo, ad attirare le attenzioni è stato il look dell’ex attrice, anche perché ben diverso da quelli a cui aveva abituato tutti. È stata infatti immortalata in abiti decisamente più ‘comuni’ e casual, anche se non meno chic. Nel dettaglio, con un abito di lino svasato ampio e asimmetrico di Magic Linen e un cappello di paglia a falda larga di Janessa Leone. (Continua dopo la foto)






Infine ballerine color nude, occhiali da sole grossi e scuri e una borsetta a tracolla in nero. Aveva la mascherina, proprio come Harry, ma non è stato difficile riconoscerla a colpo d’occhio. Ora la nuova indiscrezione che riguarda una pesante rinuncia che Meghan avrebbe dovuto fare per amore del suo Harry. Lui si è allontanato dalla sua famiglia e ha detto addio al titolo per accontentarla e lei gli ha ricambiato il favore. (Continua dopo la foto)






Stando a quanto riporta L’Express, Meghan Markle avrebbe “il cuore spezzato” perché ha dovuto sacrificare uno dei suoi cani: il meticcio Bogart, per la precisione, che lei ha salvato dalla strada. Quando Meghan si è sposata e si è trasferita nel Regno Unito il vecchio Bogart è rimasto negli Usa perché non era in grado di sostenere il lungo viaggio ma ora che hanno traslocato in California erano tutti convinti che sarebbe tornato con la sua mamma. (Continua dopo le foto)



 


Ma a quanto pare non succederà: “Meghan adora Bogart, ma al cane Harry proprio non piace – ha raccontato una fonte all’Express – Si è capito quando hanno trascorso del tempo insieme in Canada. E Meghan s’è dovuta arrendere: considerando l’atteggiamento del cane verso suo marito, i due non possono stare sotto lo stesso tetto”. Una decisione senz’altro dolorosissima per la Markle, grande amante degli animali e che in passato ha raccontato che Bogart è stato il suo primo cane.

Elettra Lamborghini, si scatena in vero caos. La sicurezza è costretta a intervenire: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it