“Fuga segreta con la cantante”. Meghan Markle su tutte le furie dopo la scoperta su Harry


Meghan Markle furiosa. Ma no, questa volta, stranamente, non c’entrano la royal family o Kate Middleton, argomenti sempre caldissimi quando si parla dell’ex attrice. La duchessa sarebbe arrabbiatissima con il marito, Harry. Il condizionale è d’obbligo perché, nemmeno a dirlo, questa è un’indiscrezione.

A rivelare tutta l’irritazione della bella Meghan e ovviamente il motivo è stato il magazine New Idea che ha raccolto la soffiata proveniente da una fonte rimasta anonima. Pare che Meghan non avrebbe affatto gradito l’uscita di Harry con Adele. La cantante infatti abita vicino ai Sussex e il marito avrebbe deciso di trascorre una serata tra connazionali, mentre lei è rimasta a casa col piccolo Archie. Solo poi la Markle avrebbe scoperto “la fuga” di Harry andando così su tutte le furie. (Continua dopo la foto)






La fonte sostiene come Harry desiderasse incontrare Adele, che ha perso 45 kg grazie a una dieta speciale, di cui è molto amico ed è uscito di casa in gran segreto, senza avvisare Meghan che in questo periodo è molto impegnata a ricostruire la sua carriera cinematografica, quando non si occupa di suo figlio Archie (è infatti noto che abbia chiesto anche la mediazione di George Clooney per presentare un suo progetto a Brad Pitt, ndr). (Continua dopo la foto)






Più tardi Lady Markle avrebbe scoperto “la fuga” del marito attraverso uno dei membri del suo staff. Ma attenzione: “Non è che Harry cerchi di nascondere la sua amicizia con Adele, piuttosto Meghan non si è accorta di nulla”, ha spiegato l’insider per poi sottolineare come la duchessa sia ossessionata dal voler pianificare la loro nuova vita e questo la distrae da qualunque altra cosa, quasi non si accorge di Harry. (Continua dopo le foto)



 


È noto che Harry non si sia ancora completamente adattato alla nuova vita di Los Angeles e “uscire con Adele lo ha aiutato a trovare un senso di normalità”. In ogni caso la stessa fonte ha precisato anche che tra il principe e la cantante non c’è nulla di sconveniente, solo quattro chiacchiere tra amici davanti a un drink. Quindi “Meghan non si deve preoccupare di nulla”.

Kate Middleton preoccupata per Baby George: cambiamento drastico per il primogenito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it