Kate Middleton, nuovo look: torna in pubblico dopo mesi ed è impossibile non farci caso


Nel Regno Unito il lockdown è terminato ufficialmente lo scorso 1 giugno ma fino a qualche giorno fa i duchi di Cambridge hanno preferito rimanere in isolamento ad Anmer Hall, la tenuta di campagna nel Norfolk dove hanno trascorso la quarantena con i principini, ovvero George, Charlotte e Louis.

Anche durante i mesi più duri dell’emergenza sanitaria William e Kate Middleton hanno continuato a mostrarsi in pubblico, ma ovviamente da dietro uno schermo. Tante, tantissime le videochat condivise sull’account Instagram della royal family per occuparsi di cause benefiche e iniziative. Recentemente la coppia ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento ai lavoratori australiani che stanno combattendo in prima linea contro la pandemia. Poi, tra le tante, la videochiamata con i volontari che in questo momento stanno fornendo il loro prezioso contributo nella lotta al virus. (Continua dopo la foto)









Ora però le cose sono cambiate. E infatti lo scorso weekend Kate Middleton è riapparsa a sorpresa in pubblico per fare visita al Fakenham Garden Centre. La cosa particolare e impossibile da non notare è che la duchessa si è presentata all’evento in un’insolita versione casual, con gilet sportivo, jeans e sneakers. Già, i vestitini floreali che hanno fatto scuola durante la quarantena stavolta sono rimasti nell’armadio. (Continua dopo la foto)






Non a tutti, nemmeno a dirlo, è piaciuta questa ‘svolta casual’ della moglie di William, maestra di stile ed eleganza. Forse, dopo mesi di assenza, si aspettavano di vederla con abiti più formali e bon-ton. Quelli insomma a cui ha abituato tutti sin dal matrimonio con il principe William. Ma c’è un altro particolare del look che non è sfuggito ai più attenti. Un altro cambiamento. (Continua dopo le foto)



 


Tra i particolari che hanno attirato l’attenzione del pubblico c’è anche la chioma. Dalle foto è evidente che Kate Middleton abbia cambiato il colore di capelli che fino a ‘ieri’ risultavano più scuri. E invece, forse servendosi di una tintura “fai da te”, ora eccola con delle inedite sfumature rame brillante che le danno un tocco luminoso al suo long bob. E brava Kate, con queste nuove ciocche castane ha fatto centro.

George, Charlotte e Louis di nuovo in pubblico dopo mesi. Tutti pazzi per i look dei principini: il prezzo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it