George, Charlotte e Louis di nuovo in pubblico dopo mesi. Tutti pazzi per i look dei principini: il prezzo


Dopo aver trascorso l’intera quarantena ad Anmer Hall con i tre figli George, Charlotte e Louis e essere apparsi più e più volte in videochat, William e Kate Middleton sono tornati finalmente in pubblico. Prima la duchessa di Cambridge, che sabato scorso ha puntato tutto su un look casual col gilet sportivo e scarpe da ginnastica invece dei classici abiti bon-ton con sotto i tacchi a spillo.

Domenica invece è toccato al marito, che ha festeggiato ben due ricorrenze. Non solo, infatti, ha celebrato il suo 38esimo compleanno ma anche la Festa del Papà, che nel Regno Unico arriva con qualche mese di ritardo rispetto all’Italia. E per l’occasione, come ormai da tradizione, è arrivato un nuovo, dolcissimo ritratto di famiglia con i principini che, nemmeno a dirlo, ha fatto subito il giro di siti e giornali. (Continua dopo la foto)









Manca però la bella Kate che ha preferito lasciare tutta la scena al marito, il principe William, apparso in versione papà amorevole, e che, ancora una volta, è stata autrice di questi scatti tenerissimi. Ormai possiamo dire che la Middleton è diventata la fotografa ufficiale di famiglia. E ha immortalato l’erede al trono nei giardini della tenuta di Sandringham, a Norfolk, mentre gioca con George, Charlotte e Louis. (Continua dopo la foto)






I quattro appaiono prima su un’altalena mentre si abbracciano sorridenti, poi mentre giocano e si rotolano sull’erba divertiti. Ma come era prevedibile ad attirare le attenzioni del pubblico in queste nuove foto della Royal Family sono stati i principini, apparsi per la prima volta sui social dopo il lockdown, quando applaudivano gli operatori sanitari in prima linea per l’emergenza. E non è sfuggito il dettaglio per cui tutti indossano abiti low cost. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you everyone for your very kind wishes on The Duke of Cambridge’s birthday today! 🎂 🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

 


George indossa una polo verde militare di H&M da 6,60 euro, Louis una blu di Gap da 12,95 sterline, ovvero poco più di 14 euro, mentre Charlotte, tutta firmata John Lewis, sfoggia una salopette di jeans da poco più di 10 euro, una t-shirt a righe blu da meno di 10 euro e sneakers rosa e senza lacci da 25 sterline (poco più di 27 euro). Il costo totale dei 3 look? Meno di 70 euro. Ma se ci state facendo un pensierino per i vostri figli sappiate che quei capi sono andati sold out poco dopo l’uscita delle foto sui social.

Belen Rodriguez si sfoga sui social, interviene la Ventura e intanto spunta il retroscena su Stefano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it