Kate Middleton “sconvolta e furiosa”. E stavolta si mette in mezzo anche William


Kate Middleton sempre più insofferente ma anche furiosa. Le ultime news sulla duchessa di Cambridge arrivano da un ex giornalista ed esperto di vicende reali. A detta di Duncan Larcombe, che è anche autore di una biografia incentrata su Harry e in particolare sul suo cambiamento dopo il matrimonio con Meghan Markle, la moglie di William sarebbe arcistufa dei continui confronti con la cognata.

E per questo sarebbe quanto mai intenzionata a mettere a tacere questi paragoni, ma anche sconvolta e furiosa per via dei contenuti di un articolo a lei dedicato sulla rivista Tatler, che l’ha scelta come protagonista della copertina del numero di luglio/agosto, tanto che secondo fonti accreditate, starebbe valutando la possibilità di intraprendere azione legale contro il rotocalco, come riporta il sito Di Lei. (Continua dopo la foto)









Inoltre quelle affermazioni relative a una sua stanchezza per via dell’aumento del carico di lavoro dovuto all’abbandono della famiglia reale da parte dell’ex attrice di Suits, che da mesi ha lasciato il Regno Unito per gli Usa insieme a marito e figlioletto, e quei continui paragoni con lei infastidirebbero e non poco anche William. Insieme, difatti, hanno inviato alla rivista una diffida dove invitano alla rimozione da internet di un articolo in cui Kate viene denominata ‘Catherine the Great’ e in cui si fanno anche commenti sul suo peso, si parla della sua casa “troppo kitsch” e della madre Carole. (Continua dopo la foto)






Articolo che a detta dei duchi di Cambridge sarebbe privo di fondamenti. Una fonte reale ha dichiarato al Daily Mail che i contenuti sono sessisti e vergognosi. A essere contestate sono le già citate affermazioni relative alla stanchezza di Kate, così come esternazioni che parlano di un’ossessione di William per Carole Middleton, madre della Duchessa di Cambridge ma anche alcuni commenti su sua sorella Pippa. (Continua dopo le foto)



 


A far soffrire di più Kate però sarebbero state le parole sul suo aspetto fisico e un paragone con Lady D: “Esteriormente sembra che dopo anni sotto i riflettori e sotto gli occhi della pressione pubblica, Kate sia diventata pericolosamente magra, proprio come la principessa Diana”, spiega Anna Pasternak. La rivista Tatler si legge ancora sul sito, ha risposto alle accuse dei Duchi di Cambridge specificando che la coppia sapeva da tempo dei contenuti del numero e che ha anche ricevuto dalla redazione la richiesta di contribuire a essi.

Alberto Matano presenta la mamma su Instagram: “Ma siete uguali!”. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it