Kate Middleton, l’ultima apparizione in pubblico finisce male: “Ha copiato Meghan Markle!”


Da mesi ormai Kate Middleton compare in pubblico in video, ma questa volta, contrariamente a tutte le altre, la scelta del look ha suscitato una sequela di critiche. L’occasione era presentare gli sviluppi del suo progetto fotografico e la duchessa di Cambridge, sempre sorridente e impeccabile, ha sottolineato il successo del suo lavoro a sostegno di chi sta prestando il proprio servizio in un momento così difficile.

“Non vedo l’ora di mostrarvi le ultime 100 foto”, ha detto. Ma, come detto, la questione outfit non è andata giù a molti. Ha indossato un tubino blu elettrico, molto minimal e ultra chic, firmato Stella McCartney, che tra l’altro aveva già sfoggiato in più occasioni. L’aveva messo per la prima volta nel 2012 durante una visita alla National Portrait Gallery. (Continua dopo la foto)









Dunque non è certo un caso che Kate l’abbia sfoggiato per presentare il suo progetto fotografico, esposto proprio alla National Portrait Gallery, magari per sottolineare il legame che ha con l’ente. Ancora: quel tubino l’ha rimesso nel 2012 per i Giochi olimpici di Londra, poi nel 2014 a Glasgow e infine nel 2016 alla fiera dell’aviazione quando con lei c’erano anche William e George che aveva appena 3 anni e quel giorno era particolarmente capriccioso. (Continua dopo la foto)






Ma non è il riciclo, arte di cui Kate Middleton è maestra indiscussa, il punto. Per quel tubino blu la duchessa è stata accusata di aver copiato Meghan Markle: “Kate era bellissima in un audace abito blu, ma non potevamo fare a meno di notare che è abbastanza simile alle tonalità che la Duchessa del Sussex ama portare – in particolare ricorda l’abito di Victoria Beckham che Meghan indossava durante la sua ultima visita nel Regno Unito a marzo”, ha commentato su Hello! l’esperta di moda, Fiona Ward. (Continua dopo le foto e post)



 


Ma non è stata la sola a parlare del “tubino della discordia”. Il look di Lady Middleton ha suscitato critiche piuttosto accese anche su Twitter, dove qualcuno si legge: “Kate ha copiato Meghan”, “Kate vivrà sempre nell’ombra di Meghan”. E ancora: “Prima copia Diana, poi Meghan. Non ha identità. La Famiglia Reale l’ha plasmata in chi volevano che fosse”. Ma come abbiamo ampiamente dimostrato sopra, al massimo è stata Meghan a copiare Kate a marzo scorso…

Sonia Bruganelli, ennesimo attacco frontale. Tutta colpa di quella foto: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it