Kate Middleton e il suo lavoro segreto: è William a svelare cosa ha fatto la duchessa


William, Kate Middleton e i tre principini, George, Charlotte e Louis, hanno trascorso la quarantena nell’enorme dimora di Anmer Hall, nel Norfolk, dove ancora risiedono. Nonostante il lockdown, però, duchi di Cambridge, hanno continuato a mostrarsi in pubblico, anche se solo in videochat, e a occuparsi di cause benefiche e iniziative.

Solo qualche giorno fa, per esempio, la coppia ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento ai lavoratori australiani che stanno combattendo in prima linea contro la pandemia. Poi, nelle scorse ore, la videochiamata con i volontari che in questo momento stanno fornendo il loro prezioso contributo nella lotta al coronavirus pubblicata anche sul profilo Instagram Kensington Royal. E a proposito della settimana dedicata al volontariato, solo ora si scopre cosa hanno fatto i Duchi di Cambridge e i loro figli. (Continua dopo la foto)









Lo ha svelato la stessa Kate Middleton attraverso il profilo ufficiale Twitter che il marito e i figli più grandi, George e Charlotte, hanno aiutato i più bisognosi consegnando loro dei pasti caldi. Lo scatto risale allo scorso aprile, ma evidentemente la duchessa ha preferito non sbandierare il bel gesto di solidarietà come invece hanno fatto i cognati, Harry e Meghan Markle, a Los Angeles. (Continua dopo la foto)






Ma l’impegno nel volontariato dei duchi di Cambridge non è finito qui e questa volta è stato William, in una video-chiamata con un gruppo di associazioni benefiche, a svelare il lavoro finora tenuto segreto che la moglie ha portato avanti durante le settimane più dure della pandemia: Kate ha lavorato al centralino del Sistema Nazionale Sanitario insieme a Camilla e a Sophie del Wessex dando conforto a quanti chiamavano per ricevere rassicurazioni. (Continua dopo foto e post)



 


Non stupisce più di tanto questa ‘segretezza’. Non è una novità che Kate e William scelgano il basso profilo per mettersi in mostra. Un atteggiamento, questo, che piace sempre di più ai sudditi che infatti non a caso adorano la duchessa. A proposito di ‘low profile’, e in questo caso ‘low cost’, nell’ultima videochiamata con i volontari la Middleton ha sfoggiato un paio di orecchini di Accessorize del valore di sole 5 sterline, come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto.

Kate Middleton, in videochat gli orecchini non passano inosservati: il prezzo lascia di sasso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it