Kate Middleton, in videochat gli orecchini non passano inosservati: il prezzo lascia di sasso


Anche da casa, Kate Middleton continua a sostenere le iniziative e cause che le stanno più a cuore, interloquendo con persone e associazioni attraverso Instagram. E continua anche a stupire con le sue scelte di stile. In questi mesi difficili, dall’enorme dimora di Anmer Hall, nel Norfolk, la duchessa di Cambridge è più volte intervenuta in videochat, spesso accanto al marito William.

Solo qualche giorno fa, per esempio, la coppia ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento ai lavoratori australiani che stanno combattendo in prima linea contro la pandemia. E in quell’occasione non è sfuggito l’abito scelto da Kate. Abito giallo, riciclato e con un significato simbolico. Si tratta di un tubino firmato Roksanda e caratterizzato dalle maniche corte, lo scollo squadrato e dei dettagli a contrasto in bianco che però dall’inquadratura della telecamera non si vedono. (Continua dopo la foto)









Il prezzo del vestito? Costa 900 sterline, ovvero poco più di 1.000 euro. Ma c’è un motivo per cui Kate Middleton ha deciso di indossare proprio questo abito. Non stupisce per niente che anche questa volta si sia mostrata in pubblico con un vestito già messo, quello che è subito saltato agli occhi dei più attenti è il fatto che lo aveva sfoggiato durante il tour dell’Australia nel 2014. (Continua dopo la foto)






E deve aver pensato di omaggiare così il Paese visto che il messaggio era rivolto proprio ai lavoratori australiani. Altra videochat, altro dettaglio di stile. Durante una videochiamata con i volontari che in questo momento stanno fornendo il loro prezioso contributo nella lotta al coronavirus pubblicata anche sul profilo Instagram Kensington Royal, la duchessa ha indossato un paio di orecchini che non sono passati inosservati. (Continua dopo foto e post)



 


Bella e fine come sempre, con una camicia MIH Jeans che aveva indossato anche per la sua visita nel giardino del Chelsea Flower Show nel 2019 mandandola subito sold out, Kate ha sfoggiato degli orecchini il cui prezzo lascia di sasso. Si tratta di un modello da sole 5 sterline (meno di 6 euro, quinid) firmato Accessorize e acquistabile anche sul sito del brand. Già in passato aveva scelto orecchini del brand, come quelli in filigrana che costano solo 1,50 sterline. L’ennesima dimostrazione che per essere eleganti non serve spendere una fortuna.

Wanda Nara, critiche per la nuova foto sexy: “Volgare e ridicola. Ma non ti vergogni?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it