William e Harry ai ferri corti, ora spunta la vera ragione: cosa c’è dietro


William e Harry, non si arrestano le indiscrezioni sui loro presunti conflitti. Da tempo non si parla d’altro e soprattutto nell’ultimo periodo, dopo il divorzio reale del secondogenito di Carlo e Lady Diana pare che i due non siano riusciti a conciliare le loro incomprensioni. Incomprensioni inconciliabili, dicono fonti interne di Palazzo.

Come riporta Il Giornale, addirittura nemmeno la malattia del padre, che ora ha sconfitto, sarebbe riuscita a riavvicinare William e Harry. Ma qual è la ragione dietro tanto attrito? No, la colpa non sarebbe né di Kate Middleton né di Meghan Markle se i due non riescono proprio a mettere fine a quella che viene definita una lunga serie di litigi. Si è vociferato a lungo sul sempre presunto atteggiamento delle duchesse che avrebbe spinto i fratelli l’uno contro l’altro ma l’ultima voce parla di ben altro. (Continua dopo la foto)






Anzi alla base dei dissidi tra William e Harry, che non avrebbero mai avuto un rapporto sereno e che dal 2017 a oggi sarebbero arrivati ai ferri corti, ci sarebbe la realizzazione di una statua dedicata alla madre, Lady Diana. Nel marzo di 3 anni fa, insieme al Conte Spencer, i due volevo celebrare il ricordo della madre, morta tragicamente a Parigi nel 1997, istituendo una giornata in suo onore. (Continua dopo la foto)






Si sarebbe chiamata “la giornata della Gentilezza”, e per un solo giorno, a Londra ci sarebbero state diverse manifestazioni per ricordare Lady D. Per l’occasione, sia Harry che William, avevo contattato lo scultore Ian Rank-Broadley per realizzare una statua in onore di Lady D. che si sarebbe dovuto posizione all’interno del White Garden. Ma il progetto alla fine non si è concretizzato proprio perché i due non avrebbero trovato un accordo.(Continua dopo le foto)



1060279056

 


Harry e William si sono dibattuti a lungo sull’aspetto della statua e sulla reale somiglianza di Lady Diana e quando nel 2019, come riportano le fonti di palazzo, il progetto è tornato nelle mani dell’architetto, affermando che la statua sarebbe stata ultimata molto presto, per un’altra serie di inconvenienti, non se ne è più fatto nulla. E i due fratelli non sarebbero riusciti a conciliare le loro divergenze.

Meghan Markle provata e con le lacrime agli occhi nel nuovo video: “Devastante”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it