Perché Kate e Meghan Markle si odiano. Svelato l’incredibile motivo della prima lite


Sono anni che si parla delle liti tra Kate Middleton e Meghan Markle. La prima, moglie di William d’Inghilterra, erede al trono, la seconda consorte di Harry, ultimogenito di Carlo e Lady Diana uscito a gennaio dalla famiglia reale per vivere una vita lontano dai riflettori insieme alla famiglia.

Nonostante la lontananza, i presunti problemi fra Meghan Markle e Kate Middleton fanno ancora discutere e le due cognate attirano l’attenzione dei media. La rivista Tatler ha dedicato alle due la sua copertina. A quanto pare la moglie di William starebbe passando un periodo di difficoltà a causa di Harry e consorte.  (Continua a leggere dopo la foto)









A rompere il silenzio sulla questione è addirittura il Kensington Palace. “Questa storia contiene una serie di inesattezze e false dichiarazioni false che non sono state presentate a Kensington Palace prima della pubblicazione. Non c’è verità nell’affermazione di Tatler secondo cui Kate si sente sopraffatta dal pesante carico di lavoro derivante da Meghan Markle e dal recente abbandono del Principe Harry dalla vita reale”. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma è di queste ore la notizia di come sarebbero iniziati gli screzi tra le due. Secondo un’indiscrezione di Tatler la prima lite tra Meghan Markle e Kate Middleton sarebbe avvenuta durante la programmazione del royal wedding dei Sussex, nel maggio 2018.

Meghan Markle pare abbia chiesto che le damigelle, compresa la piccola Charlotte, figlia di Kate Middleton e e l’erede al trono William, non indossassero le calze, scontrandosi però con il parere della cognata e dell’etichetta della famiglia reale. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Sembra proprio ci sia stata una discussione sul tema – avrebbe detto una fonte alla rivista – Kate voleva seguire il protocollo, secondo il quale le bambine, tra cui sua figlia, avrebbero dovuto indossare i collant. Meghan invece, vista anche la temperatura abbastanza elevata, avrebbe preferito il contrario”.  Le due avrebbero acceso i toni tanto da far finire in lacrime Kate Middleton.

Elisabetta Canalis mostra per la prima volta il volto della figlia: Skyler Eva è bellissima. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it