Kate Middleton si presenta così sui social. Il prezzo del suo vestito rosso? Che cifra!


Kate Middleton sta trascorrendo questo delicato periodo legato all’emergenza sanitaria ad Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk dove si è trasferita con la famiglia al completo. Quindi William e i tre figli George, Charlotte e il piccolo Louis. Nel grande giardino di Anmer Hall sono stati celebrati anche i compleanni della femminuccia e del piccolo di casa, caduti a pochi giorni di distanza.

E sempre da Anmer Hall, visto che come tutti la duchessa ha dovuto rinunciare alle apparizioni pubbliche ha continuato a sostenere le cause che le stanno più a cuore, interloquendo con persone e associazioni attraverso Instagram. Kate continua a lavorare in smartworking dallo studio dell’enorme tenuta di campagna e non perde occasione per mostrarsi in videochat. (Continua dopo la foto)










Anche negli ultimi giorni la moglie di William ha tenuto una serie di conferenze per la Maternal Mental Health Awareness Week. Ha parlato con dei neo-genitori, con ostetriche ed esperti del settore, focalizzandosi in particolar modo su nuove soluzioni che potessero supportare le nuove famiglie durante questa crisi ma, come sempre, alle cronache non sono balzati soltanto gli argomenti toccati, ma anche le sue scelte di stile. (Continua dopo la foto)






La duchessa è considerata un’icona e anche in videochat ha dimostrato di tenere molto al look. Dopo un delizioso abito a fiori sul celeste, ha puntato sul rosso. In occasione di una video call organizzata per la Mental Health Awareness Week a cui hanno aderito vari volti vip, Kate ha sfoggiato un abito floreale con colletto bianco di pizzo, firmato Beulah. (Continua dopo foto e post)



 


Un vestito molto bon ton, classico e raffinato, con maniche a palloncino, bottoni a gambo e polsini a contrasto. E un prezzo da capogiro: l’abito scelto dalla duchessa costa ben 550 sterline, ovvero circa 615 sterline. Una cifra che non tutte possono permettersi per un outfit “casalingo”. E se proprio vogliamo dirla tutta, a molti questa Kate è sembrata un po’ invecchiata. Soprattutto per quella capigliatura vaporosa, a onda, che a tanti è sembrata un po’ vecchio stile e ha finito per farle dimostrare più anni di quelli che effettivamente ha.

Harry e Meghan Markle, secondo anniversario di nozze con (brutta) sorpresa: il gesto di Kate Middleton nel loro giorno. E non serve aggiungere altro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it