Kate Middleton, difficile immaginare un suo scivolone ma è successo: come si è fatta vedere in pubblico


Kate Middleton non sarà ancora regina, ma regina di stile lo è eccome. E da tempo immemore ormai. Anche con gli abiti riciclati, diventati ormai un suo marchio di fabbrica, riesce a essere sempre impeccabile. Perfetta agli eventi pubblici, quando il dress code è super elegante, ma anche nelle occasioni in cui il look è decisamente più casual, come durante i viaggi o anche per mostrarsi in casa con i figli.

Insomma, non c’è occasione in cui i suoi outfit, subito passati allo scanner dai media, non vengano esaltati e poi, quando è possibile, copiati. Anche durante l’emergenza sanitaria la duchessa si è più volte mostrata in pubblico ma sui social. Kate, William e i 3 figli si trovano ad Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk e da lì hanno continuato a sostenere le cause che gli stanno più a cuore, interloquendo con persone e associazioni attraverso Instagram. (Continua dopo la foto)










La Duchessa di Cambridge ha tenuto una serie di conferenze sul social per la Maternal Mental Health Awareness Week. Ha parlato con dei neo-genitori, con ostetriche ed esperti del settore, focalizzandosi in particolar modo su nuove soluzioni che potessero supportare le nuove famiglie durante questa crisi ma, come sempre, alle cronache non sono balzati soltanto gli argomenti toccati, ma anche le sue scelte di stile. (Continua dopo la foto)






E l’ultima mise ha stupito un po’ tutti. Nella nuova apparizione in video da Anmer Hall Kate Middleton è apparsa ‘diversa’. Più grande dei suoi 38 anni e non tanto per l’abito quanto per la pettinatura che a detta di molti la invecchia. Nel dettaglio, in occasione di una video call organizzata per la Mental Health Awareness Week ha sfoggiato un abito floreale con colletto bianco di pizzo, firmato Beulah. (Continua dopo foto e post)



 


Un vestitino molto bon ton, classico e raffinato, con maniche a palloncino, bottoni a gambo e polsini a contrasto. E poi quella capigliatura vaporosa, a onda, che a tanti è sembrata un po’ vecchio stile e ha finito per farle dimostrare più anni di quelli che effettivamente ha. Forse questo look è da rivedere…

Harry e Meghan, la richiesta della regina è una doccia gelata: quanti soldi devono alla Royal Family

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it