Harry e Meghan, la richiesta della regina è una doccia gelata: quanti soldi devono alla Royal Family


A gennaio scorso Harry e Meghan Markle hanno fatto un passo indietro come membri senior della Royal Family e l’accordo è stato ufficializzato a fine marzo. La coppia si è trasferita prima in Canada e poi a Los Angeles, dove vive la mamma dell’ex duchessa Doria Ragland e dove hanno acquistato una villa extralusso (14,5 milioni di dollari) costata che in passato era stata dell’attore Mel Gibson.

La proprietà di trova nella parte privata di Malibù che ospita la United States Bullion Depository, i depositi delle riserve monetarie e delle riserve d’oro degli Stati Uniti, ed è per questo motivo che i vicini spiegano che si tratta una zona più sicura di “Fort Knox”, la famosa area militare nello Stato del Kentucky. Gli ormai ex duchi di Sussex hanno rinunciato a titoli e rendite mensili ma a quanto pare, poco dopo il ‘divorzio’ dalla Corona, l’emergenza sanitaria ha mandato in fumo gran parte dei piani economici e solidali che stavano preparando per emanciparsi e ora, stando alle ultime indiscrezioni, si ritrovano a navigare in cattive acque dal punto di vista finanziario. (Continua a leggere dopo la foto)










Il 19 maggio la coppia festeggia il secondo anniversario ma è notizia di oggi del clamoroso debito nei confronti della regina.
Gli ex Sussex devono estinguere un debito di 2,4 milioni di sterline e hanno iniziato a pagare una cifra mensile che si aggira sulle 18 mila sterline per mantenere Frogmore Cottage come propria residenza ufficiale nel Regno Unito. Una cifra che serve anche per restituire i soldi spesi per la ristrutturazione che aveva rivoluzionato la residenza reale.

Meghan aveva progettato personalmente la cucina e la nursery con un maxi-schermo che proietta colori e immagini rilassanti. Una cameretta per Baby Sussex che era costata quasi 200 mila euro. Senza contare che la spesa della coppia ha raggiunto cifre a dir poco folli. (Continua a leggere dopo la foto)






Secondo una analisi condotta da In Touch, la coppia sta spendendo decisamente più del dovuto a settimana. La somma si aggirerebbe intorno ai 185mila euro a settimana, dunque la cifra a dir poco ‘stellare’ di 740mila euro al mese. E pare che Harry abbia già attinto al suo fondo fiduciario di oltre 10milioni di euro lasciatogli in eredità dalla madre Lady Diana prelevando 415mila euro. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dai Sussex è in arrivo una biografia che rischia di mettere in cattiva luce la famiglia reale. I due ex duchi hanno collaborato con gli autori (Omid Scobie and Carolyn Durand) del libro che rischia di portare un’ulteriore pena alla famiglia reale. La Regina non ha mai apprezzato i gossip sulla Royal Family e che i membri della famiglia reale parlassero con la stampa, ma dopo il clamoroso divorzio, l’attrice e l’ormai ex principe hanno deciso di rivelare retroscena inediti della loro vita.

“La verità ve la dico io”. È Massimo Giletti a parlare della voce più scottante sul suo conto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it