Tutti pazzi per la principessa Charlotte e il suo abitino del compleanno. Ma è il prezzo che lascia di sasso


Dopo il compleanno del principino Louis, quello della sorella Charlotte. Il 2 maggio scorso la femminuccia di William e Kate Middleton ha spento 5 candeline e, come da tradizione, non potevano mancare i nuovi scatti della principessina realizzati direttamente dalla mamma.

“Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere quattro nuove fotografie della principessa Charlotte prima del suo quinto compleanno domani – si legge nella caption del post pubblicato dall’account Kensington Royal – Le immagini sono state scattate dalla Duchessa mentre la famiglia aiutava a impacchettare e consegnare pacchi di cibo per pensionati isolati nell’area locale”. Venuta al mondo il 2 maggio 2015 nell’esclusiva Liddo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra e battezzata più tardi con il nome completo di Charlotte Elizabeth Diana of Cambridge, è a dir poco adorabile in queste foto inedite. (Continua dopo la foto)










Tre le fotografie che ritraggono Charlotte mentre consegna pacchi alimentari ai pensionati isolati che vivono vicini alla residenza di famiglia nel Norfolk, dove la famiglia sta trascorrendo queste settimane di isolamento. Lo scorso 23 aprile, invece, protagonista era stato il fratellino Louis, immortalato da mamma Kate mentre disegnava arcobaleni per dimostrare vicinanza a tutti quelli che sono impegnati a fronteggiare l’emergenza sanitaria. (Continua dopo la foto)






Ma tornando a Charlotte, molti utenti hanno fatto notare l’impressionante somiglianza con la bisnonna, la regina Elisabetta II, mentre tanti altri sono rimasti colpiti dal look. La principessina indossa un abitino dalla fantasia pied de poule in bianco e nero, un modello con le maniche lunghe e un maxi colletto con le ruches firmato Zara che, nemmeno a dirlo, è andato sold out nel giro di poche ore.
(Continua dopo foto e post)



 


Il prezzo? L’abitino che ha fatto impazzire tutti ha un costo inferiore ai 20 euro. Anche i leggings grigi sono low cost: sono di Amaia Kids e costano 12 sterline, ovvero poco più di 13 euro. Sotto un paio di ballerine di pelle nera, mentre i capelli sono legati in un mezzo raccolto. L’ennesima dimostrazione del fatto che – e qui mamma Kate è una vera maestra – chi ha classe non ha bisogno di griffe e pezzi costosi per essere elegante.

Gemma Galgani, svelata l’identità di Sirius: chi è il 26enne che ha infiammato UeD

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it