Amalia d’Olanda: questa bimba ora è una donna. La futura regina, ecco com’è oggi: le foto


Compleanno in isolamento per re Willem-Alexander d’Olanda costretto a restare a casa a causa dell’emergenza sanitaria. Il 27 aprile, giorno del suo compleanno è festa nazionale in tutto il Paese e per i suoi 53 anni ha pubblicato due foto su Instagram con la regina Maxima, 48 anni, e le tre figlie, Amalia, Alexia e Ariane.

L’immagine è stata scattata davanti al Paleis Huis ten Bosch, all’Aja, il palazzo reale Huis ten Bosch, una delle tre residenze ufficiali della Royal family. il re posa orgoglioso circondato dalle sue donne. Accanto c’è la moglie, la regina Maxima, poi l’erede al trono, Amalia, che indossa un vestito giallo con i volant sulle spalle. Accanto ci sono anche Alexia e Ariane, le figlie più piccole della coppia reale. Il Re Guglielmo ha tenuto un discorso alla Nazione diffuso anche sui social e sui sito della casa reale. (Continua a leggere dopo la foto)










Dopo la #Koningsdag è stato organizzato un vero e proprio “aperitivo” virtuale e dopo stato spazio a un grande concerto della Koninklijk Concertgebouworkest, l’Orchestra reale del Concertgebouw di Amsterdam. La regina e le principesse hanno voluto festeggiare a palazzo, in famiglia, e celebrare un altro traguardo del re, che taglia il nastro tenuto dalle figlie Alexia, 14 e Ariane, 13, mentre l’erede al trono Caterina Amalia, 16 riprende con il tablet in diretta dall’account della famiglia reale. (Continua a leggere dopo la foto)






Catharina-Amalia, la principessa di Orange, ha compiuto 16 anni il 7 dicembre del 2019 e si prepara per diventare la futura regina dei Paesi Bassi. Da quando suo padre, il Re Guglielmo Alessandro, è salito al trono, in data 30 aprile 2013, la principessa Caterina-Amalia ha portato il titolo di principessa di Orange, titolo che può essere tenuto solo dall’erede al trono. È la maggiore delle tre figlie del Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi e della regina Máxima, nonché seconda nipote di Beatrice e di Claus von Amsberg. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La principessa Amalia è stata battezzata il 12 giugno 2004, ed i suoi padrini sono stati il Principe Costantino, Vittoria di Svezia, Herman Tjeenk Willink, Samantha Deane, Martín Zorreguieta e Marc ter Haar. La principessa Amalia vive con i suoi genitori e le due sorelle, Alexia e Ariane, nella tenuta De Horsten a Wassenaar.

“Siete uno splendore unico!”. Francesca e Isabella, le figlie di Wanda Nara e Mauro Icardi conquistano tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it