William, Kate Middleton e i 3 principini tutti insieme in tv. Nessuno se l’aspettava


Un’apparizione in tv tenuta segreta fino all’ultimo momento quella di William, Kate Middleton e i 3 principini. E anche Carlo e Camilla, per la prima volta insieme dopo la guarigione del principe. Nel giorno del secondo compleanno di Louis, ultimogenito dei duchi di Cambridge, la sorpresa: tutta la famiglia ha voluto offrire il proprio contributo a “Big Night In”, un telethon organizzato dall’emittente britannica per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

William, Kate, George, Charlotte e Louis, in abiti dai colori perfettamente coordinati, sono usciti dalla residenza di Anmer Hall, dove sono in isolamento da settimane, per offrire nuovamente il proprio appoggio a “Clap For Carers”, la campagna che vede i britannici uscire di casa ogni giovedì sera, rispettando le regole del social distancing, per applaudire gli operatori sanitari. (Continua dopo la foto)










Come detto era il giorno del compleanno di Louis. Certo, non ha potuto avere il tradizionale party ma ha comunque festeggiato con giochi e picnic nei giardini della tenuta del Norfolk. Poi, come riporta Io Donna, William si è allontanato per registrare un simpatico scambio di battute virtuali con il noto attore inglese Stephen Fry. Un siparietto in cui il duca ha dimostrato un ottimo humour britannico. (Continua dopo la foto)






William si è lamentato del fatto di dover far scuola in casa per i figli. “Un po’ un incubo”, ha detto. Poi chiesto se Fry aveva visto qualcosa d’interessante in tv e aggiunto: “È un inferno senza EastEnders”, che è la storica soap preferita dalla regina Elisabetta. E quando l’attore gli ha suggerito “Tiger King” (Il Re Tigre), popolare show Netflix, il principe ha risposto prontamente: “Evito programmi sulla monarchia“. (Continua dopo foto e post)



 


Finito lo scambio virtuale, il duca di Cambridge e la sua adorabile famiglia sono usciti di casa, si sono fermati sulla porta e hanno iniziato ad applaudire insieme alla nazione per rendere omaggio agli operatori sanitari in prima linea in questo momento delicato. Come detto, stessa cosa hanno fatto Carlo e Camilla, insieme fuori dalla loro residenza scozzese a Birkhall.

Il principino Louis compie 2 anni: le nuove foto e la sorpresa di William e Kate Middleton

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it