Harry e Meghan Markle, il regalo speciale per il compleanno della regina Elisabetta


Il 21 aprile la regina Elisabetta II ha spento 94 candeline. Quest’anno non ha potuto festeggiare come sempre, tra colpi di cannone e cene in famiglia. Per via dell’emergenza sanitaria che ha colpito anche il Regno Unito, la sovrana si trova attualmente in quarantena al castello di Windsor. Con lei ci sono solo il principe consorte Filippo, il maggiordomo Paul e l’assistente personale.

Lontana da Buckingham Palace e dalle persone care per la prima volta in 68 anni, la regina ha anche inunciato ai tradizionali colpi di cannone. Non ha voluto neppure le bandiere sui palazzi amministrativi in occasione del suo compleanno. Insomma, una giornata di festa ma decisamente diversa dal solito perché Sua Maestà non voleva dare l’impressione di festeggiare mentre il suo popolo è costretto alla clausura, gli ospedali sono pieni di malati e il numero delle vittime continua a salire. (Continua dopo la foto)






Nonostante tutto, però, la sovrana è riuscita comunque ad avere un contatto diretto con i suoi familiari. Grazie alla tecnologia. Come abbiamo raccontato ieri, il nipote William e la moglie Kate Middleton hanno organizzato una video-chat di famiglia in cui i piccoli George, Charlotte e Louis le hanno cantato con dolcezza e allegria “Buon compleanno” per farle sentire il loro calore seppur virtualmente. (Continua dopo la foto)






E Harry e Meghan Markle? Com’è noto gli ex duchi di Sussex si trovano a Los Angeles in questo momento ma non hanno certo dimenticato una ricorrenza così importante come il compleanno della regina. Se fino a qualche ora fa erano tutti indignati e sorpresi per non aver visto gli auguri nemmeno sui social, ora i tablod britannici hanno svelato il regalo speciale del nipote più piccolo e dell’ex attrice. (Continua dopo le foto)



 


Gli ex Sussex hanno realizzato il sogno più grande della sovrana, che da mesi desidera rivedere il nipotino Archie. Anche loro come William e Kate hanno organizzato una videochiamata con il piccolo di casa. Ricordiamo che da gennaio scorso che il bimbo non vive più in Inghilterra e anche quando i genitori sono tornati a Londra a marzo, lui è rimasto in Canada. Una scelta, questa, che ha deluso e non poco la sovrana. Che sarà stata sicuramente felice di rivederlo anche se su uno schermo in occasione del suo compleanno.

Rasato a zero l’attore è irriconoscibile. E la collega: “Perché hai aspettato tanto?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it