Harry e Meghan Markle irriconoscibili. Per la prima volta immortalati ‘così’ a Los Angeles


Da giorni Harry e Meghan Markle sono volati a Los Angeles dove pare che abbiano già comprato casa. Una super casa in realtà: la villa a Malibu del regista e attore Mel Gibson per 14,5 milioni di dollari. Era in vendita da diversi mesi e ha quattro camere da letto, cinque bagni, una piscina con villetta annessa e un parco impressionante con una vista spettacolare sull’oceano.

A trattare la vendita di questa villa da sogno stata l’immobiliare The Agency and Hilton & Hyland’s Branden Williams. In precedenza pare che gli ex duchi di Sussex siano stati ospiti, in affitto, nella ex mansion di Kylie Jenner costata circa 10 milioni dollari che si trova in una ex proprietà di Gibson, a Serre Retreat, una delle zone più esclusive di Malibu. Ma ora si torna a parlare di Harry e Meghan per delle immagini registrate dalle camere di sicurezza. (Continua dopo la foto)








È la prima volta in assoluto che gli ex Sussex vengono immortalati insieme a Los Angeles e le immagini li mostrano in una versione decisamente inedita. Vestiti casual, con mascherina chirurgica e cappelli con la visiera, Harry e Meghan si danno da fare durante l’emergenza sanitaria e portano la spesa ai cittadini isolati ai Sierra Bonita Community Apartments di Hollywood. (Continua dopo la foto)






Meghan Markle è in camicia bianca, jeans neri e scarpe da ginnastica. Indossa i guanti e ha in spalla una borsa azzurra della charity nonprofit Project Angel Food, come mostra il video diffuso da Tmz e rimbalzato ovunque su Instagram. Harry ha polo e pantaloni color cachi e sono arrivati da soli con il proprio Suv ma ovviamente con loro c’erano anche le guardie del corpo. (Continua dopo foto e post)



 


Harry e Meghan Markle hanno fatto i volontari mercoledì 15 e giovedì 16 aprile e come detto la loro presenza è stata filmata dalle camere di sicurezza. L’ex attrice si è presentata come una volontaria qualsiasi dicendo: “Hi, sono Meghan”. E uno dei “beneficiari”, Dan Tyrell, 53 anni, ha raccontato il Daily Mail, non si era neppure accorto che fosse Meghan Markle.

Antonella Clerici, la brutta voce circola in Rai: c’entra (ancora una volta) ‘La Prova del Cuoco’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it