Royal family, dopo il Natale da ”separati” ecco la notizia sul principino George. ”Kate e William hanno scelto”, scrivono i giornali inglesi sempre a caccia di informazioni sul futuro re: ecco cosa hanno deciso


 

Seimila e cinquecento sterline al semestre, ovvero oltre settemila e seicento euro. È questo il costo della scuola che dovrà frequentare George Windsor, il principino figlio di William d’Inghilterra e Kate Middleton. La notizia è stata riportata dai media btitannici e sarebbe stata proprio una fonte vicina alla famiglia reale a rivelare il nome dell’istituto scelto dalla William e Kate. La Wetherby School di Londra accetta bambini dai quattro agli otto anni ed è stata frequentata anche dai principi WIlliam e Harry, come pure i figli di David e Victoria Beckham La scuola su suo sito viene descritta come “una struttura di cinque piani, su una proprietà privata, con una facciata monumentale in stile del barocco italiano, risalente al 1849. Si affaccia sui magnifici giardini di Pembridge Square, dove i ragazzi possono giocare ogni giorno”. (Continua a leggere dopo la foto)



Le scuole preparatorie sono istituti a pagamento, che preparano gli studenti per l’accesso alle scuole private. Sono sempre più usate, anche dai genitori che vogliono iscrivere i propri figli al liceo. Secondo i madia britannici, George, che ora frequenta un asilo montessoriano, sarà mandato alla Wetherby Preparatory School, che si trova proprio nel quartiere di Kensington, nel cuore della capitale britannica, anche per non isolare il piccolo e per permettergli di frequentare, evidentemente, i compagni di asilo della città dove prima o poi dovrà vivere da re.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

È stato un Natale un po’ insolito quello della famiglia reale inglese. Che non si è riunita del tutto per trascorrere la festa più attesa dell’anno: William e Kate, come annunciato, hanno deciso di passarla con la famiglia Middleton. La famigliola ha catalizzato l’attenzione nella chiesa di St Mark’s Church in Englefield, Berkshire, dove hanno partecipato alla messa assieme a tutta la famiglia di Kate.

”Il piccolo George? Una testa di c***, un privilegiato col sorriso sfacciato”. Apriti cielo: appare questo commento sotto a una delle foto del principino e la rete esplode. E sapete chi ha scritto quelle parole? Incredibile ma vero