Sesso pazzesco, piacere estremo, orgasmi indimenticabili. Ecco come regalare a una donna sensazioni memorabili. La verità ti lascerà perplesso (e perplessa)


 

Pelle vellutata, anche morbide, seni turgidi, bellezza sconvolgente: le donne sono belle. Non c’è niente da fare. Così belle che anche le donne stesse, anche le donne eterosessuali – che quindi provano attrazione per gli uomini – sono attratte da esse. Pare infatti che le donne, sempre più spesso, amino relazionarsi (e fare sesso) con altre donne. Lo abbiamo letto su YourTango, siamo rimasti un po’ sconcertati e poi abbiamo approfondito. Ci interessava saperlo: cosa spinge una donna eterosessuale a essere attratta fisicamente da una donna? Le ragioni sono numerose. E ora le elenchiamo. Lo facciamo per le donne (cerchiamo di far capire loro il perché di quell’attrazione incomprensibile) e anche per gli uomini che, magari, potrebbero anche comprendere meglio il gentil sesso. O eccitarsi immaginando scene calde tra femmine. L’autrice del pezzo, la blogger Kat Stark che ha provato, come spiega nel suo articolo, il sesso di tutti i tipi, ha elencato le ragioni che la portano a prediligere il sesso tra donne pur essendo eterosessuale. Continua a leggere dopo la foto








1) Le donne mettono le altre donne a loro agio. Con gli uomini questo avviene raramente. Le donne, invece, sono sensibili, delicate e sanno come comportarsi per far sentire ”a casa” un’altra donna. Gli uomini sono più rudi e non pensano a certi dettagli. Risultato: a letto con altre donne, l’autrice dice di raggiungere l’orgasmo più di una volta. 2) Le donne. Quando fanno sesso tra donne, possono concentrarsi sul ”fare”. L’autrice del pezzo – che ama essere attiva nei rapporti sessuali tra donne – preferisce usare sex toys sulle altre. ”Quando faccio sesso con degli uomini – specifica – mi ritrovo sempre a praticare sesso orale, o toccare il loro pene”. Cosa che lei, molto spesso, trova deprimente. Continua a leggere dopo le foto






 

 

4) Il sesso da una botta e via con una donna ”non fa sentire le donne delle donne facili”. Questo, ovviamente, a detta della blogger Stark che scrive: ”Quando incontro un uomo per la prima volta e quell’uomo mi eccita, faccio davvero tanta fatica a non sentirmi giudicata. Con le donne questo non mi succede mai”. 5) Per concludere, tra le ragioni che fanno sì che una donna provi attrazione per un’altra donna, quel senso di sicurezza che gli uomini non riescono a dare. Perciò, amica, se anche tu ti sei sentita attratta da un’altra donna, sappi che non sei la sola. Non c’è niente di strano nella tua sessualità, anzi… 

Leggi anche: “Basta uomini, voglio diventare lesbica. I figli li ho fatti per finire sulle copertine”. Le parole choc della cantante famosissima, che hanno sconvolto i fan. Una frase davvero inaspettata… (no comment)

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it