Heather Parisi rompe il silenzio e lo fa con un video. Nessuno si aspettava questa reazione, ma dopo le parole di Lorella Cuccarini, ha scelto di parlare anche lei. Le sue parole al veleno via social (VIDEO)


 

La telenovela infinita sull’inimicizia tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini ha un nuovo capitolo, ed è di quelli centrali, forse il vero e proprio punto di svolta della serie. Ospite della puntata natalizia di ‘Domenica In’, in un’intervista rilasciata a Pippo Baudo, Lorella Cuccarini ha presentato il suo libro ‘Ogni giorno il sole’, raccontando alcuni aneddoti che hanno caratterizzato la sua vita privata e professionale. Com’era prevedibile, la discussione non poteva che tornare sulla recente esperienza televisiva di ‘Nemicamatissima’ e sulla polemica sollevata da Heather Parisi che tanto clamore ha suscitato il giorno dopo la messa in onda dello show di Rai Uno che ha avuto anche un bel successo di pubblico affezionatissimo alle due (ex) stelle della televisione. “Io sono rimasta ferma all’abbraccio che ci siamo date alla fine del programma” ha detto la ballerina e conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)








“Pensavo che fosse finito tutto lì, con un po’ di difficoltà. Sì, il rapporto è stato un pochino difficile, un po’ faticoso. Nel montaggio finale, in effetti, si sono sentiti alcuni tagli, perché sono cambiati i blocchi, però era un problema tecnico, non di contenuti”. Poi ha aggiunto: “Lo squilibrio tra la mia presenza e quella di Heather c’era dall’inizio, perché è stata una sua scelta” ha detto ancora per poi aggiungere: “Cosa auguro a Heather per Natale? Di fare pace con se stessa. È una donna molto fragile, le sono stata vicina. È una donna che va trattata con cura, diciamo”.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)





 

A stretto giro, ecco arrivare la replica di Heather Parisi che, direttamente da Hong Kong dove è tornata subito dopo ‘Nemicamatissima’, ha risposto ironicamente con un video su Twitter in cui finge di prendersi a pugni litigando con se stessa. Ad accompagnare il filmato, alcuni hashtag attraverso i quali ha menzionato sia la Cuccarini che il suo agente Lucio Presta: “Litigare con se stessi … H* #heatherparisi @LCuccarini #bugie #pinocchio @PrestaLucio #HongKong #amolamiavita”. Più chiaro di così…

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ogni volta un dramma tremendo”. Heather Parisi torna a parlare di sé e rivela quel brutto “problema” che si porta dietro da anni. Una confessione dolorosa che ha scioccato i fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it