”È un onore rappresentare la mia terra”, ha detto quando è stata incoronata Miss Mondo. Parla tre lingue, è iscritta a Legge ma sogna un futuro nello spettacolo: chi è e da dove viene la più bella del pianeta


 

Dopo una Miss spagnola, ecco che la corona della più bella del mondo va a una 19enne originaria di Portorico. È Stephanie Del Valle Miss Mondo 2016, che succede a Mireia Lalaguna, detentrice del titolo per il 2015. La finale del concorso, giunto alla 66esima edizione, si è svolta domenica scorsa negli Stati Uniti, all’MGM National Harbor, vicino Washington. A conquistare il secondo posto nel concorso per la più bella del pianeta è stata Yaritza Miguelina Reyes Ramirez, proveniente dalla Repubblica Dominicana, mentre il terzo è andato all’indonesiana Natasha Mannuela, che si è piazzata al terzo posto. Niente da fare, invece, per la candidata italiana al titolo, ovvero l’affascinante Giada Tropea, 17 anni, originaria di Lamezia Terme e studentessa al liceo scientifico che è stata esclusa dalla corsa finale. Fascino latino, lunghi capelli castani e occhi da cerbiatto, la nuova Miss ha quindi sbaragliato la concorrenza di ben 100 ragazze provenienti da ogni angolo del mondo. Tutte agguerrite e, ovviamente, tutte incantevoli. (Continua a leggere dopo le foto)



Stephanie, la più bella del mondo, è una studentessa di 19 anni che parla spagnolo, inglese e francese, e spera un giorno di entrare nel mondo dello spettacolo, si legge su AdnKronos. ”Mi piace poter scegliere e ho un piano solido per la mia carriera”, aveva spiegato prima di intascare la vittoria. ”Mi sono iscritta alla Pace University per studiare Legge, in più voglio portare avanti la mia inclinazione a seguire una carriera nello spettacolo durante il tempo libero”, aveva poi proseguito.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

E non c’è dubbio che grazie al suo fascino e alla corona appena conquistata, la 19enne abbia la strada spianata per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo aver udito il suo nome al momento della finalissima e dopo che, incredula ed emozionatissima, ha trionfato su Miss Repubblica Dominicana e Miss Indonesia, la Del Valle ha definito ”un onore e una grande responsabilità” poter rappresentare la sua terra d’origine.

Potrebbe anche interessarti: Questa ragazza è bella da morire e ha un fisico pazzesco. Il suo nome è Giada, ha 17 anni e in queste ore sta facendo impazzire l’Italia. Guardatela bene perché ne sentirete parlare a lungo. Ecco chi è