“Lo hanno arrestato”. Altri guai per il famosissimo regista. Mentre il suo ultimo capolavoro sta per uscire nei cinema di tutto il mondo, c’è qualcuno che lo fa molto preoccupare: di nuovo in manette per motivi molto gravi


 

Autentico mito e eroe del cinema, ammirato e amato da tutti, un uomo, insomma, che dalla vita ha avuto in pratica tutto. Eppure si sa, come accade spesso a tutti i supervip e a quelli del mondo dello spettacolo, quando fuori sembra che vada tutto bene, dentro in realtà qualcosa non va. A complicare la vita di tutte le star ci pensano sempre i parenti, di ogni ordine e grado. A breve lui sarà in sala con l’atteso ‘Silence’, ultimo film di Martin Scorsese. Il regista, però, torna sulle pagine del gossip internazionale non per un suo altro (ennesimo) probabile capolavoro, ma a causa del nipote Frank, 41enne figlio del fratello. L’uomo è stato infatti ancora una volta arrestato, dopo aver buttato giù la porta di una casa a Staten Island brandendo un coltello. Ad incastrarlo una telecamera, ironia della sorte… Per Frank, come detto, non è stato il primo guaio con la giustizia. Anzi. (Continua a leggere dopo la foto)



L’ultima volta era stata l’anno scorso, nel 2015, quando fu arrestato per guida sotto effetto di stupefacenti. Ma nel 2013 era già stato arrestato per spaccio di eroina a poliziotti sotto copertura. In quel caso la condanna fu di 4 anni ai servizi sociali. Anni serviti a poco, evidentemente.  E lo zio Martin invece? No, lui con la giustizia è andato sempre d’accordo, molto di più di quanto non sia andato d’accordo con le mogli. Quanti sono stati i matrimoni? 5, e come dimenticarli!

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Il primo nel 1965 con Laraine Brennan, impreziosito dalla nascita della primogenita Cathy e naufragato nel 1971; il secondo con l’insegnante e sceneggiatrice Julia Cameron, sposata nel 1975 e lasciata nel 1977, ovvero 5 mesi dopo la nascita di Domenica; il terzo con l’attrice Isabella Rossellini, durato dal 1979 al 1982; il 4° con la produttrice Barbara De Fina, durato dal 1985 al 1991; ed infine l’ultimo con la produttrice Helen Morris, sposata nel 1999 e dalla quale ha avuto l’ultima figlia, Francesca.

 

Ti potrebbe interessare anche: De Niro, Di Caprio e Pitt diretti da Scorsese. Ma non è un film…