“Ho lasciato ‘Uomini e Donne’ per lei…”. Francesco Turco esce allo scoperto e finalmente ha deciso di mostrare a tutti chi è la donna che gli ha fatto perdere la testa. È letteralmente innamorato di lei, chi è


 

Aveva abbandonato il programma tra lo stupore di tutti, compresa Maria De Filippi. Per quale motivo? Si chiama Antonietta la donna per la quale Francesco Turco ha lasciato “Uomini&Donne”. Il cavaliere del trono over ha comunicato prima delle vacanze di Natale che avrebbe lasciato la trasmissione, ringraziando quanti gli avevano dato la possibilità di parteciparvi. Le parole sono state seguite dalle azioni con Francesco che ha realmente abbandonato la trasmissione per amore. Oggi, via Facebook, mostra finalmente il volto della donna che gli ha rubato il cuore. Antonietta è la prima che sia riuscita a spingere Turco ad abbandonare il salotto televisivo di Maria De Filippi. In trasmissione da circa tre anni, Francesco ha sempre sperato di riuscire a trovare l’amore, pur senza riuscirci. Questo, quindi, deve essere amore vero. (Continua a leggere dopo la foto)







Diverse sono le storie d’amore collezionate nel corso degli anni, l’ultima delle quali sembrava averlo davvero preso. Con Aurora, la donna della quale si era innamorato, non è andata ma Antonietta è stata abile nello spingerlo a ripensare di nuovo all’amore. Prima di lasciare “Uomini&Donne”, Francesco aveva tentato senza successo di conquistare il cuore di Aurora. La bella dama, più giovane del cavaliere e particolarmente curata, ha vissuto con lui una storia durata qualche mese.

(Continua a leggere dopo le foto)




 

Le cose tra loro sembravano destinate a durare, ma un’improvvisa decisione della donna rimise tutto in discussione. Aurora dichiarò di vedere la vita diversamente rispetto a Francesco, soprattutto rispetto ai suoi legami familiari. L’ex cavaliere del trono over, infatti, la accusò di dedicarsi troppo ai suoi figli ormai grandi per considerarsi davvero pronta a iniziare una storia d’amore matura. Da quel momento Aurora deciso di troncare il loro rapporto, e a nulla sono valsi i tentativi di Turco di spingerla a cambiare idea. Accanto ad Antonietta, Francesco ha ritrovato la felicità ed è pronto a guardare avanti.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Sarai sempre nel mio cuore”. Gravissimo lutto per Silvia Raffaele. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ è stata colpita da una bruttissima perdita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it