Eccola piccolissima, ma Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti e protagonista della celebre ‘Per te’, ha compiuto da poco 18 anni. Gli auguri del papà sono stati meravigliosi e hanno commosso i fan. Come è oggi


 

Il tempo che passa inesorabile si può misurare anche con la crescita dei figli dei personaggi famosi. Noi la ricordiamo piccolissima e ci viene in mente ogni volta che sentiamo le tante canzoni che il super papà le ha dedicato nella sua lunghissima (e ancora attivissima) carriera. Sembra pubblicata ieri, infatti, la canzone ‘Per te’ che Jovanotti scrisse dopo la nascita della figlia Teresa, nata dalla storia d’amore con Francesca Valiani. Improvvisamente, Teresa Cherubini ha compiuto pochi giorni fa 18 anni e, di conseguenza, è diventata maggiorenne. Jovanotti, quindi, si è affidato anche ai social network per fare gli auguri di compleanno a sua figlia Teresa. Su Facebook, il cantante ha condiviso proprio il video di Per te, ringraziando tutti i fan per gli auguri ricevuti dalla figlia. Ed è, ovviamente, pioggia di like e condivisioni. (Continua a leggere dopo il post)

 

#Repost @fravaliani with @repostapp ??? Vietato ai minori @lorenzojova #teresa

Una foto pubblicata da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 15 Dic 2016 alle ore 06:06 PST

 

 

“È per te… il 13 dicembre. Grazie a tutti per l’affetto che dimostrate nelle occasioni legate non solo a me ma anche alla mia famiglia. #teresa18”. La madre di Teresa Cherubini e moglie di Jovanotti, Francesca Valiani, invece, ha pubblicato su Instagram un’immagine ritraente adesivi con il numero 18 e, successivamente, una foto di Jovanotti e Teresa con la didascalia: “Vietato ai minori”, in riferimento, ovviamente, alla maggiore età di Teresa. La foto in questione è stata repostata anche da Jovanotti sul proprio profilo ufficiale Instagram.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)

 



 

Lorenzo Cherubini e Francesca Valiani sono diventati genitori di Teresa Lucia il 13 dicembre 1998. Il 6 settembre 2008, invece, Jovanotti e Francesca si sono sposati a Cortona, paese di origine della famiglia del cantante, in provincia di Arezzo, precisamente nella chiesa di Santa Maria Nuova. Teresa Cherubini è anche comparsa in un video del padre, tratto dalla canzone ‘E non hai visto ancora niente’, contenuta nell’album Lorenzo 2015 CC.. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Riguardo la figlia Teresa, in passato, Jovanotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Mia figlia non vuole fare la cantante, vuole fare il medico. A Teresa la mia musica piace. Certo, non ascolta solo me”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Jovanotti mostra per la prima volta la figlia Teresa… “Per te” era dedicata a lei