“Vi dico cosa è successo veramente”. Lorella Cuccarini ha deciso di svelare come è andata con Heather Parisi subito dopo la fine di ‘Nemicamatissima’. E le sue parole…


 

Finalmente ci pensa lei a rivelare cosa si è (di nuovo) spezzato tra loro. Lorella Cuccarini, ospite di ‘Verissimo’, è tornata a parlare di ‘Nemicamatissima‘, il programma che l’ha vista protagonista insieme a Heather Parisi. Dopo la messa in onda della puntata conclusiva, la showgirl statunitense lamentò il fatto di non aver avuto la libertà creativa che le era stata promessa. Inoltre, sostenne che le sue esibizioni fossero state impietosamente tagliate. In proposito, Lorella Cuccarini ha replicato: “Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip”. Ha spiegato, poi, che con Heather Parisi non ha avuto alcun chiarimento dopo la lunga lettera pubblicata dalla showgirl sul suo sito. (Continua dopo la foto)



“Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. Così ha voluto. In ogni caso, per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere”. Poi si commuove parlando di sua madre. “Mamma Maria era il mio punto di riferimento, ci ha cresciuto, ci ha insegnato a credere nei nostri sogni e non ci ha mai limitato nei nostri rapporti. Era tradizionale ma anche molto moderna, è riuscita a guardare oltre. Negli anni ’70 vivere con genitori separati non era facile, da piccola quasi me ne vergognavo perché non si poteva dire. Cercavo di non parlarne. Da grande, poi, l’ho affrontato con tranquillità. Quando papà andò via, c’era un clima sereno, cominciò per me un’altra infanzia. Papà ci ha fatto soffrire per la sua assenza, non perché ci abbia fatto del male. Al mio matrimonio ho voluto che venisse, perché per me era un modo per ripartire. Lui mi ha detto subito di sì”.

(Continua dopo le foto)



 

“La perdita di mamma nel 2002 è stata dolorosissima, avvenuta all’improvviso, in un momento in cui non te l’aspetti. Sarebbe stato bello se i miei bambini avessero potuto avere la nonna, ma io credo che ci sia. La sento vicina a me, credo fortemente nella sua presenza”. All’apice del successo, Lorella Cuccarini si rese conto di non essere felice. Desiderava fortemente una famiglia. Sposò Silvio Testi – quest’anno hanno festeggiato 25 anni di matrimonio – e quando finalmente sembrava vicina a diventare madre, perse il bambino. “La gravidanza non è andata a termine e mi sono trovata a metabolizzare un lutto, per me è stato un dolore immenso. Dopo tanti anni di successo, volevo una famiglia e quando questo bimbo non è arrivato ho detto ‘aiuto’, forse la mia vita deve andare così. Fu un momento di grande dolore, decisi di fermare tutto e rinunciai alla terza edizione di ‘Buona Domenica’, il ginecologo diceva che per me sarebbe stato difficile avere figli. Mi sono fermata con il lavoro. Sono tornata a scuola e ho preso un diploma, dopo soli 3 mesi sono rimasta incinta, contro il parere di chiunque, il ginecologo diceva che avrei dovuto aspettare almeno un anno prima di iniziare a pensare a una gravidanza. È arrivata la nostra principessa Sara, poi Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Che ci fanno lì?”, se lo sono chiesto tutti in rete quando li hanno visti in diretta a ‘Nemicamatissima’ al fianco di Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Impossibile non notarli