Alla fine l’ha spuntata Kate Middleton. E qui, signori, non si parla di abiti low cost o di segreti per avere la piega perfetta, ma di una tradizione secolare ora rotta per sempre. Come l’ha presa la regina? Così (dicono)


 

Alla fine l’ha spuntata Kate Middleton. E qui, signori, non si parla di abiti low cost o di segreti per avere la piega perfetta, ma della rottura di una tradizione secolare. In realtà è già successo quattro anni fa, nel 2012, quando la duchessa di Cambridge era in dolce attesa del piccolo George ma in quel caso fu una decisione obbligata. Ne valeva della sua salute. Stavolta, invece, potrebbe entrarci il futuro matrimonio di Pippa, già etichettato come evento dell’anno. Fatto sta che la royal family, è questa la notizia, non trascorrerà il giorno di Natale in compagnia della regina ma con la famiglia Middleton. William, Kate, George e Charlotte, quindi, rinunceranno al sontuoso pranzo nella residenza di Norkfolk, ripiegando sulla villa da 4,7 milioni di sterline dei Middleton, a Bucklebury, nel Berkshire. Potrebbe aver influito nella decisione, come dicevamo, il fatto che questo sarà l’ultimo Natale da nubile per la sorellina di Kate, che a maggio giurerà amore eterno al multimilionario James Matthews, ma è una voce ovviamente non confermata. (Continua a leggere dopo la foto)








Sicuro è che l’annosa questione comune a molte giovani coppie, ovvero il dilemma ”trascorriamo le feste coi tuoi parenti o con i miei?” oppure ”facciamo Natale da me e Santo Stefano da te?”, è stata risolta con un calcio alla tradizione. Quindi il 25 dicembre nonna Elisabetta si consolerà coccolando gli altri nipoti, quelli meno famosi di baby George e l’incantevole Charlotte, che invece saranno tutti a pranzo da nonna Carol, la mamma di Kate, Pippa e James Middleton. Ma come avrà preso la regina questa decisione?

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Pare che, a differenza del principe Carlo che lamenta di non vedere abbastanza i suoi nipotini, la regina l’abbia presa abbastanza bene. Voci vicino a Buckingam Palace, infatti, si legge sul Daily Mail, fanno sapere che ha approvato la decisione: ”Capisce che si tratta di un dilemma che devono affrontare molte giovani coppie e riconosce l’importanza del rapporto con Catherine e la sua famiglia”. Natale a casa Middleton per la royal family, dunque. Senza etichetta e formalità e quindi, probabilmente, più divertente del solito.

Potrebbe anche interessarti: ”Ma cosa mangia Kate Middleton per essere così magra?”, se lo chiedono tutte le donne. Tenetevi forte perché finalmente è stato svelato. Ecco come si tiene in forma la Duchessa di York (non c’entra nulla la Dieta Dukan)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it