Rachele Risaliti è la Miss Italia che ha messo d’accordo tutti. Bellissima, straordinaria nella sua semplicità. Ma dal giorno dell’incoronazione non l’abbiamo più vista. In tanti si chiedono che fine abbia fatto. Ecco come la ritroviamo oggi


 

Nell’ultima edizione di Miss Italia ha sbaragliato la concorrenza di altre 39 agguerrite concorrenti e alla fine ha vinto, incoronata donna più bella del paese tra gli applausi e le lacrime di commozione. Rachele Risaliti è la Miss Italia 2016 che ha messo d’accordo tutti. Alta 1 metro e 77 centimetri, occhi verdi e capelli castani, viene da Prato ma vive a Firenze dove studia Fashion Marketing Management all’Università. Dopo la vittoria, la bella toscana ha iniziato la vita da Miss, fatta di tantissimi eventi in giro per tutto il Paese, ma l’abbiamo vista poco in televisione e in tanti si stanno chiedendo cosa stia facendo la reginetta di bellezza che rappresenta il fascino italiano nel mondo. Ebbene, è arrivato il grande ritorno di Rachele e per mostrarsi ancora al grande pubblico la ragazza ha scelto un calendario. Sì, avete capito bene, ma non pensate male. Niente nudi, né pubblicità, ma 12 mesi con protagonista Rachele Risaliti. È il nuovo calendario web 2017 di Miss Italia, scattato da Gianmarco Chieregato, uno dei più affermati fotografi italiani. (Continua a leggere dopo la foto) 








Il calendario, gratuito e a disposizione del pubblico sul web, è dedicato da Patrizia Mirigliani a suo padre Enzo, nel centenario della nascita. Il patron del concorso era nato a Santa Caterina sullo Jonio, in provincia di Catanzaro, il 22 aprile 1917. “Ho provato a togliere a Rachele la semplicità della ‘ragazza della porta accanto’ – ha spiegato Chieregato – per vederla come una donna consapevole della sua bellezza”. Miss Italia 2016, toscana, studentessa ai corsi universitari di Polimoda a Firenze, sembra proprio la ‘normale’ ragazza descritta da Mirigliani, motivata e decisa a raggiungere i suoi obiettivi. Nei 12 scatti del calendario appare come una modella particolare, in pose naturali ed eleganti. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Ogni mese, gli amici del concorso iscritti alla newsletter di Miss Italia avranno la possibilità di ricevere l’immagine di riferimento della reginetta di bellezza, che potrà essere scaricata dal sito e utilizzata come sfondo per il desktop. Dodici scatti degni della donna più bella dello Stivale. Il calendario 2017, disponibile sul sito calendariomissitalia.it, come per ogni edizione, senza pubblicità e privo di immagini di nudo. Inoltre, da gennaio a dicembre prossimi, gli amici del concorso iscritti alla newsletter potranno richiedere lo scatto del mese in corso, scaricarlo e utilizzarlo come sfondo per il desktop.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ricoverata d’urgenza”. Miss Italia, choc nel mondo del concorso di bellezza più famoso del Belpaese. La notizia ha lasciato tutti senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it