Eccoli, appena nati, Jacques e Gabriella di Monaco, i gemelli del principe Alberto e Charlene. Hanno compiuto 2 anni e partecipato alla consegna dei doni, ma nessuno è riuscito a rubar loro la scena


 

Hanno spento due candeline il 10 dicembre scorso e, nel giro di una ventina di giorni, li abbiamo visti più volte. In foto, certo. Sono i biondissimi gemellini di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, Jacques e Gabriella, che, insieme ai cuginetti, a fine novembre hanno presenziato alla Festa nazionale di Monaco. Elegantissimi, tutti e due vestiti di bianco, si sono anche affacciati dal balcone del palazzo per il tradizionale saluto ai monegaschi. Spazio alle nuove generazioni, ormai sono i bimbi a rubare la scena ai famosi genitori. Sia che si tratti di Alberto e l’incantevole Charlene che dei nipoti Andrea e Charlotte, genitori rispettivamente di Sasha e India, che il primogenito di Carolina ha avuto dalla moglie Tatiana Santo Domingo, e del piccolo Raphael, avuto dalla precedente relazione della principessa con l’attore francese Gad Elmaleh. Ah, e considerate che in arrivo anche l’erede di Pierre, che lo scorso anno ha sposato la bella Beatrice Borromeo con ben due cerimonie da sogno. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma tornando ai figli del principe Alberto, per loro Natale è arrivato in anticipo. Quest’anno hanno infatti partecipato alla tradizionale consegna dei regali ai bambini del Principato, di cui si occupa personalmente il figlio del compianto Ranieri. Charlene, meravigliosa in rosso, è tornata da poco da un viaggio in India. Non deve aver resistito, la lontananza dai suoi gemelli si deve essere fatta sentire presto e così tutta la famiglia ha sfoderato il migliore dei sorrisi e partecipato alla cerimonia.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Aiutato dalla moglie, Alberto ha portato a termine il compito. E nonostante qualche capriccio dei suoi cuccioli. A un certo punto, infatti, forse per il troppo caos, la piccola Gabriella è scoppiata a piangere ma è stata subito consolata da mamma Charlene e la festa è continuata. A fare da cornice a un’infinità di pacchi regalo un mega albero di Natale e persino dei pupazzi di neve. Ma, anche questa volta, ad attirare l’attenzione sono stati Jacques e Gabriella. Che crescono a vista d’occhio.

Potrebbe anche interessarti: La principessa Charlene è sempre più triste e sola. Le foto: lei, quasi irriconoscibile in questa ”nuova veste” e il principe Alberto di Monaco? Bella domanda… Ma che succede tra i due?