“Il Natale? Ormai è tutto diverso, sono cambiata…”. Mara Venier triste e affranta si confessa alla vigilia delle feste. L’ormai ex amica del cuore di Simona Ventura rivela cosa combinerà durante le vacanze


 

 

Le vacanze sono alle porte e molti vip sono in preparazione, la prima a sciogliere le riserve e a comunicare dove le passerà è Mara Venier. Per lei è un ritorno alle buone vecchie abitudini: tintarella natalizia a Santo Domingo con il suo Nicola Carraro. L’anno scorso la conduttrice era rimasta in Italia per le vacanze di Natale, visto il suo impegno televisivo dell’ultimo dell’anno nel Capodanno di Canale5 targato Gigi D’Alessio. Per questo trascorse la fine del 2015 e gli inizi del 2016 in Puglia, tra il brindisino e il capoluogo barese. Quest’anno, invece, relax totale come ha raccontato a VanityFair.it: “Il 14 dicembre partirò per Santo Domingo e ritornerò il 10 gennaio quando le feste saranno finite. Per me le feste non contano più di tanto, tutto è cambiato, è da due anni che non faccio nemmeno l’albero di Natale. Mi mancano troppe cose: mia madre aveva 90 anni, me la sono goduta, lo so, ma il dolore per la perdita di una madre ti lascia un vuoto che non si colmerà mai”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

A stasera con Na tale e quale show…..????????????????????????????????

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data: 9 Dic 2016 alle ore 04:46 PST

 

Effettivamente provata dopo quello che le è successo e contemporaneamente protagonista assoluta della stagione televisiva appena passata grazie alle sue ospitate nei reality show, ora Mara Venier pensa a riposarsi. Per questo il Natale più bello della signora della tv affonda le radice nel passato: “A Mestre nella casetta dei ferrovieri con mamma e papà: si mangiava poco ma c’era tanto amore”. Ecco cosa la zia più amata d’Italia, di ritorno in Rai per condurre Telethon, si augura dall’anno nuovo.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Ci sono riuscita…con APP…. e funzionaaaaaa???????????????? #follettorobotapp #follettovr200

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data: 30 Nov 2016 alle ore 04:43 PST

 

 

“Tanta salute, e non è retorica. Crescendo e affrontando certi dolori, come la morte di mia madre, capisci veramente che cos’è importante nella vita. Gli ultimi tre anni li ho passati negli ospedali tra i malati di Alzheimer. Tutto questo mi ha cambiato, ora sono una Mara diversa”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Vaff… Togliti dalle palle”. Mara Venier senza freni, sbotta in diretta tv davanti a tutti. Cosa è successo nell’ultima puntata di Tú sí que vales. E persino Belen resta senza parole