Ha 18 anni ma non si parla che di lei. È sua figlia, quindi anche il cognome importante l’avrà aiutata, ma in realtà è cominciato tutto per via di quell’ex famosissimo con cui però è finita quasi subito. E adesso si gode il suo momento


 

 

Diciotto anni, un ex famosissimo e una carriera già lanciata nel mondo della moda. Una it-girl, dicono i più giovani. Ah, altro dettaglio non di poco conto: ha anche un cognome importante questa deliziosa ragazza che si chiama Sofia. Il suo debutto in passerella è avvenuto a settembre scorso, durante il defilé organizzato da Kanye West a Roosevelt Island in occasione della New York Fashion Week e, di recente, ha sfilato per Chanel Métiers d’Art, l’ultimo fashion show della casa di moda francese. Un traguardo importante, insomma, per una novellina che, con indosso pantaloni grigi e sopra una giacca ultra chic, in pieno stile Chanel, ha catalizzato l’attenzione su di sé. Ma va anche detto che, sfilate a parte, gli assetati di gossip già conoscevano il suo bel faccino per via di quella storia d’amore tormentata con uno degli idoli della ragazzine di tutto del mondo. Storia che, nonostante la giovanissima età, l’ha vista protagonista l’estate scorsa, ma è finita ben presto. (Continua a leggere dopo la foto)








Una notizia alla volta. Intanto Sofia è la figlia del grandissimo Lionel Richie, il frontman dei Commodores che ha poi intrapreso la carriera solista e ottenuto un successo planetario. È la sorellastra della ben più famosa Nicole (che l’artista e la sua prima moglie Brenda hanno adottato quando aveva 2 anni), la ex partner in crime di Paris Hilton per capirci. Ma come dicevamo, qualcuno aveva già inquadrato Sofia, prima di vederla all’evento del marito di Kim Kardashian. Già, perché la 18enne ha avuto una relazione con Justin Bieber, il cantante di Sorry ed ex storico di Selena Gomez. A proposito, il gossip ora li dà per marito e moglie, ma la notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Pops

Una foto pubblicata da Sofia Richie (@sofiarichie) in data: 8 Nov 2016 alle ore 14:31 PST

 

La storia con Bieber, in ogni caso, deve aver portato fortuna alla figlia più piccola di Lionel Richie che, dopo che le foto con Justin hanno fatto il giro del mondo, deve aver stuzzicato la fantasia dei designer più in voga, tanto da volerla, come detto, su una delle passerelle più prestigiose al mondo, come quella di Chanel. Diciotto anni e una strada nel mondo della moda in discesa per Sofia, dunque, che già collabora con l’agenzia Select Model Management e che ha già dimostrato di avere la stoffa giusta e il talento per scalare l’Olimpo del fashion system. Fermo restando che, in tutta probabilità, il suo cognome importante l’avrà aiutata.

Potrebbe anche interessarti:  Ha solo un anno e già personalità da vendere. Cappottino bon ton e foulard intorno al collo. Sui social le sue foto fanno boom di like. Ma chi è questa figlia vip? Indizio: è uguale alla sua mamma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it