”Ma allora il principe Harry non la ama!”. Camminava per strada quando i paparazzi hanno iniziato a bombardarla di foto. E da questi scatti ecco che spunta il dettaglio che ha scatenato i maligni. Povera Meghan, il paragone con Kate è già impietoso


 

 

L’hanno beccata. Camminava tranquilla per le strade di Toronto quando i paparazzi, che ormai la seguono come un’ombra, hanno iniziato a bombardarla di foto. E da quegli scatti rubati ecco che spunta il pegno d’amore che il principe Harry ha donato alla new entry nella Royal Family: miss Meghan Markle. L’attrice canadese, ormai è assodato, è la donna che è riuscita a rubare il cuore di uno degli ultimi rampolli d’Europa. Da settimane i tabloid inglesi e i sudditi di Elisabetta II non parlano d’altro, a costo di mettere in disparte Kate Middleton. Da quando infatti il secondogenito di Carlo e Diana ha ufficializzato la storia con Meghan, inevitabilmente tutta l’attenzione dei media si è concentrata su di lei. Non si è ancora riusciti a vederli in atteggiamenti intimi, nessun bacio in pubblico tra i due, ma il regalo d’amore di Harry è un buon inizio. Spunto ideale, anzi, per parlarne ancora. O sarebbe meglio dire sparlarne? Sì, perché figurarsi se quel dono non ha scatenato gli amanti della cronaca rosa e i più maligni, non foss’altro per il prezzo. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Intanto di che si tratta. Come si legge sull’Huffington Post, è un ciondolo d’oro con le iniziali sue e del principe, come si può vedere dalla foto, pubblicata dal Daily Mail, ingrandita. Ma è un gioiello ben distante da quelli ricevuti dalle sorelle Middleton, ovvero anelli del valore di circa 200mila sterline. Il ciondolo di Meghan, hanno subito fatto due più due gli autori del gossip, è d’oro da 14 carati e proviene dalla collezione di Maya Brenner, una stilista con base a Los Angeles già famosa tra le celebrities. Il prezzo? Circa 300 dollari. Molto meno ”regale”, quindi, dei doni che hanno sfoggiato Kate e Pippa, hanno subito notato i soliti maligni.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Meghan ha indossato il regalo di Harry nei giorni in cui il fidanzato le aveva fatto visita a Toronto, dove è impegnata sul set della nuova stagione di Suits. Poche ore insieme prima che il fratellino di William tornasse in patria dopo un viaggio ai Caraibi con tappa in Canada. Si dice che Harry sia molto preso dalla sua nuova fiamma, follemente innamorato per l’esattezza, anche se la coppia non è ancora apparsa insieme in occasioni ufficiali. Lei, di tanto in tanto, pubblica scatti e frasi allusive sui social, come la foto che ritrae il suo cane con un cappottino coi colori della bandiera inglese, ma per ora, come detto, mai uno scambio di tenerezza in pubblico. Ma forse non manca molto.

Potrebbe anche interessarti: Ma allora il principino fa sul serio! Da ”Harry ti presento Meghan” all’ultima indiscrezione, che ha davvero del clamoroso, è stato un attimo. E sulla faccenda escono allo scoperto anche William e Kate