Che debutto! Per loro era la prima volta in pubblico e nella giornata più importante del Principato di Monaco hanno rubato la scena a tutti. Sono i figli di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. E come sono cresciuti. Le foto


 

Lo scorso 19 novembre è andata in scena la giornata più importante del Principato di Monaco e per la festa nazionale la famiglia Grimaldi si è riunita. E non era così scontato come si potrebbe pensare, perché, per esempio, lo scorso anno i Andrea (il primogenito di Carolina) e la moglie Tatiana erano i grandi assenti. Per l’occasione quest’anno invece non mancava nessuno all’appello, per questo gli esperti di cronaca rosa hanno avuto un gran da fare tra ritorni a palazzo, gravidanze e debutti dei più giovani. Intanto, a proposito di dolci attese, per il National Day Beatrice Borromeo ha sfoggiato il pancione da (futura) mamma. Dopo settimane di gossip, quindi, è arrivata la conferma: lei, splendida con un vestito e un cappottino rosa, e il marito Pierre Casiraghi aspettano il primo figlio. A proposito di debutti, invece, gli appassionati di vicende reali e di gossip non vedevano l’ora di conoscere i pargoli di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. È la prima volta in assoluto che questi ultimi decidono di mostrarli in pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)







Ci sono anche Sasha (3 anni e mezzo) e la sorellina India (1 anno e mezzo), per mano a mamma Tatiana e vicino a nonna Carolina a salutare dal balcone i sudditi. Non sono meravigliosi? I due fratellini rubano la scena ai genitori, è chiaro, ma i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che anche nelle occasioni importanti la bella Tatiana non rinuncia a sfoggiare look eccentrici. Come il soprabito firmato Emilia Wickstead a righe e una veletta con fiocco.

(Continua a leggere dopo le foto)








Ma look di Tatiana Santo Domingo a parte, sono i bimbi i veri protagonisti del National Day. Sasha e India a parte, che come detto non avevano mai presenziato a un evento tanto importante, a rubare la scena ai famosi genitori sono proprio loro, i piccoli. Da quelli in arrivo come l’erede di Beatrice e Pierre, a Raphael, il figlio della splendida Charlotte, meravigliosa in rosso Gucci, fino a Jacques e Gabriella, i biondissimi gemellini di Alberto e Charlene stanno per compiere 2 anni.

Potrebbe anche interessarti: ”Ha fatto bene a morire”. Beatrice Borromeo (in attesa del suo primo figlio) scrive questa frase sui social e scoppia la polemica. La principessina demolita dal web, non contenta, cerca di metterci una pezza ma il risultato è disastroso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it