“Quel difetto non lo sopporto, ed è tutta colpa di mamma Michelle Hunziker: l’ho preso da lei”. Aurora Ramazzotti a tutto campo parla di sé e del suo fisico, e mette in risalto un aspetto a cui nessuno aveva mai fatto caso


Quando debuttò in TV con la conduzione della striscia quotidiana di X Factor su di lei piovvero migliaia di critiche. “Sei una raccomandata”, questo il tenore. Tanto che in campo per difenderla scese persino il padre, Eros Ramazzotti. Ormai Aurora è una professionista dello spettacolo televisivo  e, nonostante i 22 anni, dimostra di avere le idee molto chiare. In questa intervista a Libero parla delle sue aspirazioni ma anche del suo rapporto coi genitori, soprattutto con la mamma Michelle Hunziker alla quale è legatissima.

Disagio palese quando parla di quel difetto fisico ereditato proprio da lei e che la fa così arrabbiare. Insomma una Aurora Ramazzotti a tutto tondo che non si è sottratta alle domandi incalzati di Simona Voglino Levy: “Questo è un mestiere che si impara facendolo e io lo scopro ogni giorno. Incontro tante difficoltà, ho a cuore quello che faccio e ci tengo a migliorarmi. Sono ancora molto giovane, il percorso è lungo. Meno male che ci sono degli ottimi professionisti con i quali posso confrontarmi. (Continua a leggere dopo la foto)








Se c’è qualcosa che Aurora non sopporta è un difetto fisico che ha preso da mamma Michelle: “I miei piedi sono veramente brutti e mi sta venendo l’alluce valgo come a mia madre. Che fra tutte le parti del corpo che potevo prendere da lei, mi fa arrabbiare. E poi sono davvero permalosa. La mamma mi prende sempre in giro per temprarmi e alla fine un po’ funziona. Per il resto caratterialmente sono un bel mix: solare come la mamma e ingenua e pigra come il papà. (Continua a leggere dopo la foto)






Mia mamma è un grande esempio per me ma tendo a distinguermi da lei. Va detto che è la gente che cerca di fare sempre un paragone tra noi due”.  La televisione e il mondo dello spettacolo fanno parte del destino di Aurora: “Ho provato l’ ammissione ad un corso di sociologia e non mi hanno presa. Mi stavo iscrivendo ad un’ altra facoltà quando mi è arrivata la proposta di X Factor. E io credo nel destino. Ho valutato la questione e poi ho fatto il provino”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


La giovane Ramazzotti, alla fine, si esprime sui suoi sogni: “La verità è che sono piena di progetti. Ne parlavo con un ragazzo col quale mi frequentavo. Lui dal nulla mi ha fatto questa domanda. Non ho saputo cosa rispondere, se non che vorrei finire il mio corso di subacquea per diventare dive master. Da grande vorrei fare l’astronauta, ma lo dico per scaramanzia. Anche la conduttrice televisiva e la ballerina, la subacquea e pure la cantante”.

Ti potrebbe interessare anche: “Aurora doveva capirlo…”. Michelle Hunziker parla della figlia e di quello che la ragazza sta facendo. Adesso, la figlia avuta con Eros Ramazzotti ha veramente preso la sua strada

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it