Il principe Harry di nuovo a casa: cosa è successo al primo incontro (senza Meghan Markle) con la regina


Il principe Harry è tornato a casa dopo la ‘Megxit’. Dopo la decisione di trasferirsi in Canada con la moglie e il figlio e iniziare una nuova vita, il secondogenito di Carlo e Lady Diana è di nuovo nel Regno Unito per presenziare ad alcuni eventi e, ovviamente, è subito andato in scena l’incontro con la regina Elisabetta.

Gli ultimi tempi non sono stati facili, con la sovrana che ha fatto valere la clausola dell’abbandono reale: Harry e Meghan non possono più utilizzare il marchio “Sussex royal” per un tornaconto personale. Ma se decidessero di riappropriarsi del titolo di reali, allora verrebbero accolti nuovamente a braccia aperte. Anche questo è stato ribadito dal primo faccia a faccia nonna e nipote. SI sono visti al Castello di Windsor, come riporta il Daily Mail. (Continua dopo la foto)







Come anticipato, la sovrana non è intenzionata ad arretrare di un passo sulla questione del marchio ampiamente dibattuta nei giorni scorsi, ma al consueto pranzo della domenica a cui ha invitato il nipote si è più che altro comportata come avrebbe fatto una qualsiasi nonna amorevole. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i toni erano molto distesi e la regina ne ha approfittato per testimoniare tutto il suo affetto ad Harry. (Continua dopo la foto)






I due avrebbero chiacchierato a cuore aperto per circa 4 ore e la sovrana avrebbe messo da parte le recenti tensioni riappropriandosi del ruolo di nonna: “Sarai sempre il benvenuto”, ha detto al fratello di William lasciando le porte aperte in caso di un eventuale ritorno a Londra. Poi la richiesta: “Portami Archie, vorrei vederlo più spesso”. (Continua dopo le foto)



 


Anche Meghan Markle ha raggiunto Harry nel Regno Unito ma senza portare Archie, 9 mesi, rimasto in Canada con la tata e l’amica di Meg, Jessica Mulroney, secondo l’indiscrezione del Daily Mail. La motivazione ufficiale riguarda i soldi, aggiunge il quotidiano, perché il trasferimento del bimbo in Inghilterra costerebbe 50mila sterline che si aggiungerebbero alle spese di sicurezza per la coppia. E fonti interne confermerebbero che la regina è davvero molto triste perché non è più riuscita a rivedere Archie da quando è nato.

Emma Marrone rompe il silenzio: “Così è finita con Stefano De Martino”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it