Alla fine è successo davvero: Simona Ventura ha voluto dirlo poco fa in un’intervista con Silvia Toffanin. La questione riguarda l’ex marito Stefano Bettarini e i figli avuti con lui


 

“Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma di Simona Ventura sta per andare in onda, ma la popolare conduttrice trova prima il tempo di rilasciare una bella intervista a Silvia Toffanin nel corso della trasmissione “Verissimo”. La scorsa settimana, subito dopo la sua eliminazione al “Grande Fratello Vip”, c’era stato Stefano Bettarini in studio. Nel corso dell’avventura dell’ex calciatore al GF Vip, i due si sono trovati nuovamente l’uno contro l’altra. Stefano ha rivelato in diretta tv i nomi delle donne famose con le quali avrebbe tradito Simona all’epoca in cui i due erano ancora sposati. Quelle rivelazioni, oltre che favorire la squalifica di Clemente Russo, sono costate a Bettarini il biasimo della sua ex moglie e, pare, tutta una serie di querele. Ospite della Toffanin, Simona non scende nello specifico. È stanca di tornare sulla questione che tanto dolore ha provocato ai suoi figli, e la decisione che ha preso ha scelto di rivelarla alla Toffanin per far sì che non si torni più sull’argomento. Le sue parole… (Continua a leggere dopo la foto)



“Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto nè ricordi, nè rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui”. Alla Toffanin che le chiede se abbia perdonato il suo ex, la Ventura replica: “Certo…vedremo”. A proposito di “Selfie – Le cose cambiano”, lo show che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 21 novembre in prima serata? “È una start-up, un programma nuovo di zecca. Mi ha fatto conoscere un altro lato di me: quello che ama aiutare gli altri. Mi dà soddisfazione e mi arricchisce il fatto di dare una mano a chi non riesce a cambiare da solo, magari per ragioni di natura economica. Abbiamo un pool di professionisti, oltre che uno psicologo di fama mondiale. Io ci sarei andata quando ero più giovane. Da quando sono rimasta incinta di Niccolò mi è rimasta un po’ di claustrofobia. Non ai livelli critici, però, non come quella di Pamela Prati. I veri Cristiano Ronaldo del programma sono Stefano De Martino e Cristiano Di Vaio, belli come il sole e bravissimi. Anche Karia Ricciarelli ha una forza incredibile”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma Simona Ventura se ha bisogno di aiuto a chi si rivolge? “A mia madre e alla mia famiglia in generale. Sono un autodidatta, sono stata brava ad aiutarmi da sola, non mi sono mai rivolta a uno psicologo. mi è capitato all’isola dei famosi e in quel contesto mi ha molto aiutato. Quando sono in difficoltà, scarico la tensione in un altro modo. Sono sempre riuscita a trovare la strada per risalire. Basta pensare a com’ero messa quando sono tornata dall’Isola e a dove sono adesso. A Gerò chiedo aiuto 24 ore al giorno, ci supportiamo”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  ”Adesso cambia tutto”. Il Grande Fratello Vip ma soprattutto Simona Ventura. Dopo la conduttrice, tocca a Stefano Bettarini. È arrivato il momento di spiegare quelle confessioni pesanti fatte in Casa sulla sua ex moglie