”Sono stufo!”. Kate e Pippa, fatevi più in là: James è pronto a farsi sentire. E per la prima volta si racconta e svela tutto, anche della sorella col principe William. A noi il piccolo di casa Middleton già piace un sacco


 

Stanco di essere solo ”il fratello di Kate e Pippa”, adesso il ”piccolo” James esce allo scoperto e concede una rara quanto sorprendente intervista che è apparsa sulla stampa inglese all’indomani del comunicato del principe Harry sulla storia d’amore con Meghan Markle. Per la prima volta, infatti, il 29enne ha accettato di raccontarsi a una giornalista del Daily Mail e il ritratto che ne emerge, riporta Io Donna, è molto diverso da quello che ci potrebbe aspettare. Dimenticate l’immagine glamour delle sorelle maggiori, James è di tutt’altra pasta, ma non per questo uno sprovveduto: ”Francamente, io so che lei è interessa a parlare con me solo per il nome che porto – dice alla giornalista – Ma preferisco che ciò che viene detto di me provenga da me piuttosto che da speculazioni. Ci sarà pieno di gente che avrà da ridere per questa intervista, ma non credo di star sfruttando la situazione: Boomf (l’azienda di famiglia, ndr) sta crescendo non certo grazie ai giornali”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Intanto va detto che il piccolo di casa non è mai stato brillante a scuola, e infatti ha mollato l’università dopo nemmeno un anno, ha lottato contro la dislessia, ama la solitudine e gli hobby di nicchia. Inoltre alleva cani, ripara trattori e lavora h24 nell’azienda da lui fondata e che produce caramelle personalizzate. Inutile dire che tra le prime domande c’è quella sulla sorella Kate, oggi duchessa di Cambridge, ai tempi delle prime frequentazioni col principe William. ”A scuola – rivela James – ero sempre il primo ad alzarmi per strappare le pagine in cui si parlava di lei o c’erano foto di loro due insieme così non ci sarebbero state conversazioni che li riguardavano con gli altri studenti. Ma oggi, quando qualcuno è interessato a me per altri motivi lo capisco subito. Tutto quello che voglio è essere conosciuto per quello che sono e per quello che faccio”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




La storia di William e Kate, poi, è durata anni prima delle nozze e il terzogenito di Carol e Michael commenta: ”È stato un processo graduale. Certo, c’è stata la fase ‘O mio Dio, le cose stanno cambiando’ e ‘Perché la gente è così interessata a noi?’, ma in famiglia non c’è mai stata nessuna regola da seguire per affrontare la situazione. Beh, forse a parte evitare i giornalisti…”, dice James. Oggi ci ha fatto l’abitudine, ma alla sua voglia di normalità non ha certo contribuito al sua fidanzata famosa.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tra alti e bassi, sono anni che è impegnato con Donna Air, attrice e presentatrice britannica, che ha 7 anni più di lui e una figlia di 13 anni, Freya. Da poco hanno ripreso a frequentarsi e le malelingue attribuivano la rottura al desiderio di lei di sposarsi e avere altri figli, ma Middleoton mette le mani avanti: ”Non è che ho paura di impegnarmi, il matrimonio non è la cosa più importante. Lei mi rende molto felice e io la rendo felice. Voglio dei figli, l’ho sempre detto, e li avrò, ma ci sarà da aspettare ancora un po’”, dice. Dando l’impressione, ancora una volta, di essere un ragazzo come tanti.

Potrebbe anche interessarti: “Kate non sarà al suo fianco”. Si avvicinano le nozze tra Pippa Middleton e il milionario James Matthews, ma un’altra notizia conquista la cronaca rosa. La delusione di sudditi e fan…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it