“L’esperienza del Grande Fratello Vip mi ha molto provata”. Elenoire Casalegno lo dice in diretta e confessa la sua ultima, drastica decisione. Poi si sbilancia anche sulla vittoria del reality


 

Mancavano le sue di dichiarazioni a far parlare e discutere. E sono arrivate, puntuali. Ma quello che dice Elenoire Casalegno nella puntata di ‘Verissimo’ andata in onda sabato 5 novembre, è davvero molto particolare. Elenoire ha commentato la sua esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. “Immaginavo fosse difficile ma non pensavo fino a questo punto. La telecamera diventa l’ultimo dei problemi, ad un certo punto me ne fregavo. È più il fatto di essere lontani dagli affetti e dal resto del mondo, noi non sapevamo nulla di ciò che accadeva fuori”. Nella casa, Elenoire è stata protagonista di un’accesa lite con Valeria Marini. Ha spiegato, però, che c’erano a disposizione degli psicologi che li aiutavano a gestire i momenti di tensione: “C’erano a nostra disposizione degli psicologi. Potevamo richiedere di parlare con loro per lasciare andare certe tensioni e paure. Voglio andare dallo psicologo dopo questa esperienza, sono rimasta provata. Non sto scherzando”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Tutti per Totti! #CasaElenoire #GFvip

Una foto pubblicata da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data: 24 Ott 2016 alle ore 16:18 PDT

 

Elenoire Casalegno ha spiegato che per lei, il reality è stato un percorso per conoscersi meglio: “Io non ho pensato al Gf Vip come a un gioco ma come un percorso personale. Io avrei potuto fingere, se avessi voluto. Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GF Vip mi è servito. So di essere aggressiva, è la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere. Io non sono entrata in Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Il momento più emozionante per lei, è stato l’incontro con la figlia: “Quando ho aperto la porta e ho visto mia figlia, mi è mancato il respiro”. Infine, ha commentato la lite avuta con Andrea Damante: “Andrea credo che abbia esagerato nei toni, non credo ci si debba rivolgere così, mettendo le mani quasi addosso e urlando. Credo, però, che se ne sia reso conto. Chi vincerà? È un meccanismo strano, o la Cioci o Gabriele”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Scusatemi…”. Grande Fratello Vip, scoppia in lacrime e tutti cercano di capire cosa gli sia successo. E il pianto arriva proprio in quel momento “top”. Poi si sfoga con Elenoire Casalegno. E ora su di lui gira una voce molto “particolare”, che si fa se

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it