Splendida in bianco, Kate Middleton si presenta da sola sul red carpet ma basta un soffio di vento e lo spacco dell’abito si apre. I fotografi, ovvio, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare il tutto


 

È ancora rivoluzione di stile nella casa reale britannica ed è ancora merito (o colpa a seconda delle opinioni) di Kate Middleton. Che la oggi duchessa di Cambridge abbia portato una ventata di freschezza e di novità a Buckingham Palace non ci piove, ma che continui a lasciare tutti, sudditi e stampa, sorpresi beh, è notevole. Famosi ormai i suoi outfit, che mixano alla perfezione low cost ed extra lusso e che l’hanno resa un’icona di stile ed eleganza in tutto il mondo. Altrettanto famosa, ormai, la sua abitudine a riciclare abiti e accessori in diverse occasioni, pur sapendo bene di non passare inosservata. Abitudine, questa, che tante altre hanno provato a imitare ma con scarso successo. La classe, d’altronde, non si compra. Insomma, tutti adorano la moglie di William, il primogenito del principe Carlo e Lady Diana e lei continua ad attirare attenzione.

(Continua a leggere dopo la foto)



L’ultima occasione è fornita dalla prima del film ‘A spasso con Bob’. Come sempre la Middletonm, che si è presentata sul red carpet da sola, ha incantato tutti con il suo lungo abito bianco. Gli occhi (e gli obbiettivi dei fotografi) erano tutti puntati su di lei e i giornali di tutto il mondo non hanno potuto fare altro che ammirare ancora una volta il suo charme. Ma quel vestito bianco, che neanche a dirlo è andato subito sold out, ha stupito anche per un altro dettaglio: lo spacco.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


È bastato un colpetto di vento per far aprire la bellissima gonna a pieghe dell’abito e scoprire le gambe della bella duchessa. Beh, questo look ”fuori dalle righe” non è nuovo alla mamma di George e Charlotte Elizabeth: anche in passato ha sfoggiato abiti e gonne più corte del normale, dove per normale s’intende secondo l’etichetta. E infatti anche nel caso della prima del film ‘A spasso con Bob’ non tutti hanno speso apprezzamenti per la scelta dell’outfit della Middleton.

(Continua a leggere dopo la foto)


Oltre a chi la osanna, infatti, come sempre, c’è anche chi la critica aspramente. Probabilmente non tutti gradiscono questa rivoluzione (sempre di look, ovvio) messa in atto da Kate a Buckingham Palace. E poco importa se le ragazzine del Regno Unito l’hanno presa come modello. Quello spacco che lascia poco all’immaginazione se soffia il vento, così come è successo, è troppo audace per una del suo calibro.

Potrebbe anche interessarti: ”Ma cosa mangia Kate Middleton per essere così magra?”, se lo chiedono tutte le donne. Tenetevi forte perché finalmente è stato svelato. Ecco come si tiene in forma la Duchessa di York (non c’entra nulla la Dieta Dukan)