“Un reality show dentro casa mia, apro le porte!” L’invito (vero) arriva da una delle famiglie vip più amate e ammirate d’Italia. A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, ecco la proposta che nessuno si aspettava


 

La notizia ha dell’incredibile e arriva a pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip. Dimenticate le Kardashian, o Ozzy Osbourne e famiglia. Il prossimo reality show destinato a entrare nella casa di una celebrità potrebbe essere tutto italiano (per la precisione pugliese) con protagonisti nientemeno che i Carrisi. Lo annuncia Al Bano in persona, in un’intervista rilasciata sul nuovo numero del settimanale ‘Oggi’: “Vorrei fare un reality a casa mia. Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia… Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n’è. Sarebbe un’esperienza pazzesca, come lo fu ‘L’Isola dei famosi’. E a Cellino non ci sono neanche quegli orrendi animali che mi avevano martoriato facendomi riempire di antibiotici”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Un’idea decisamente ambiziosa quella di Carrisi, che si somma a quella del film biografico sulla sua storia d’amore e di musica con Romina Power. In quel caso, si tratta di un progetto di una casa di produzione russa. Nell’intervista, il cantate di Cellino San Marco – che sogna di vedere addirittura Tom Cruise e Angelina Jolie nei ruoli principali – è tornato sull’argomento…

(Continua a leggere dopo la foto)

 


“Mi sto facendo mandare il materiale per capire bene che tipo di racconto sarebbe. Mi muovo in punta di piedi, senza forzature… È un terreno scivoloso, ma non posso non valutare un’offerta così. Però deve essere chiaro a tutti che la storia con Romina è finita. È la madre dei miei figli, la rispetto per questo e per quello che abbiamo dato alla musica”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché non sono andata al matrimonio della figlia di Al Bano e Romina”. Loredana Lecciso vuota il sacco e dice la verità su una vicenda che aveva fatto molto discutere. Cosa ha detto…