Meghan Markle, le prime foto ‘in libertà’ dopo il divorzio reale


Lunedì 20 gennaio il principe Harry d’Inghilterra si è imbarcato su un volo per il Canada dall’aeroporto di Heathrow e così si è ricongiunto alla consorte Meghan Markle. In quello che è stato uno degli ultimi impegni ufficiali del duca del Sussex, in veste di ‘senior member’ della Famiglia Reale, Harry ha partecipato a Londra al summit Regno Unito-Africa sugli investimenti e ha avuto una serie di incontri privati, tra cui quello con il primo ministro, Boris Johnson.

Dopo l’ok della regina Elisabetta, i due potranno iniziare la loro nuova vita in Canada. La regina Elisabetta “rispetta e comprende” la decisione del principe Harry e della consorte Meghan di voler fare un passo indietro rispetto ai propri doveri di ‘senior members’ della Royal Family, si leggeva nel comunicato emesso da Buckingham Palace, al termine del vertice reale di Sandringham, al quale avevano preso parte, oltre alla sovrana, il principe Carlo, i figli William e Harry e Meghan Markle, in collegamento dal Canada. (Continua a leggere dopo la foto)






“Oggi la mia famiglia ha avuto una discussione molto costruttiva sul futuro di mio nipote e della sua famiglia”, afferma la regina. “La mia famiglia ed io siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita. Sebbene avremmo preferito che rimanessero membri a tempo pieno della Famiglia Reale, rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di vivere una vita più indipendente, pur rimanendo parte importante della mia famiglia”, aveva affermato ancora Elisabetta nel comunicato di Buckingham Palace. Tra le varie conseguenze della loro scelta, Harry e Meghan non potranno più “usare i loro titoli reali” e “non riceveranno più fondi pubblici”. (Continua a leggere dopo la foto)






A proposito di finanze, i due – sposatisi a maggio 2018 – hanno deciso di restituire i soldi con cui è stata ristrutturata la loro residenza di Frogmore Cottage (circa 2,4 milioni di sterline, 2,8 milioni di euro), che comunque rimarrà “la loro casa di famiglia nel Regno Unito”. Harry e Meghan non possono avere guadagni privati (ma entrambi hanno un patrimonio personale milionario), neppure dalle loro attività di beneficenza. E non riceveranno più ‘la paghetta’ dal principe Carlo. Ma la cosa non sembra preoccupare i due, che vogliono vivere una vita più semplice, lontana anche dagli oneri della Corona. E a questo proposito, il Daily Mail ha pubblicato le foto della prima passeggiata post ‘Megxit’ di Meghan e del piccolo Archie. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Marsupio, leggins neri, scarpe da trekking e cappello di lana, e cani al guinzaglio, Meghan e il piccolo Archie passeggiano nei boschi dell’isola di Vancouver seguiti da due guardie del corpo. Nelle stesse ore, Harry è atterrato all’eroporto di Victoria. Nessun aereo privato, Harry ha viaggiato a bordo di un aereo di linea, il volo 85 della British Airways da Londra.

Valentina Ferragni bollente su Instagram: l’accappatoio si sposta e sotto non c’è nulla. Fan stesi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it